CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 10 novembre 2014

I VERI tifosi si augurano che Lorenzo Insigne torni presto in campo

Ho notato che alcuni tifosi romanisti stanno purtroppo lasciando post, diciamo così "di rivalsa", contro il povero Insigne e questo mi amareggia profondamente. 

Allora voglio rivolgermi a queste persone che hanno il cuore... giallorosso come me. 

Se noi esultiamo perchè un giocatore avversario si fa male, non siamo per niente meglio di quei cretini che avevano fatto cori sull'infortunio di Kevin. 

E bada ben: ho detto "cretini", non napoletani. Perchè i deficienti, i facinorosi, i violenti purtroppo si mascherano (perchè sono la vergogna di ogni tifoseria) con le sciarpe di qualsiasi colore.

Allora lancio un invito a tutti i romanisti, ma anche a tutti gli altri tifosi:

Perchè non cominciamo a dare dimostrazione di essere la miglior tifoseria che si riconosce in Italia e tutto il mondo per il sostegno incondizionato verso la nostra Roma, le coreografie, l'amore sviscerato per la Maggica e, last but not least, sa distinguere una sana rivalità sportiva da un assurdo odio che non trova alcun fondamento e non fa che fomentare la violenza? 

Andare allo stadio deve essere una gioia, uno spettacolo assoluto, non una guerra. 
Purtroppo le guerre già ci sono, sempre troppe, inutili e spietate, non ci bastano?

Il calcio ci emoziona tutti quanti indifferenemente, chiunque ami questo sport così spettacolare non può non apprezzare il talento dei giocatori e ammirare le strategie delle squadre. 

Tutti riconosciamo gli stessi valori, dalla promozione alla serie A.

Basta violenza nel calcio. 

#bastaodio!



PS: gli altri tifosi mi scusino... ma è più forte di me...
Daje Roma daje!!!
:D

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *