CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 3 ottobre 2014

Facebook Medilanditalia apre la sua esperienza a tutti gli utilizzatori finali

Finalità del servizio: garantire la migliore soluzione funzionale agli utilizzatori e accompagnarli nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze
Mediland Facebook_480
L’azienda Mediland opera nel settore con un team di professionisti che vantano un’esperienza da più di 40 anni, con l’obiettivo di fornire le più avanzate soluzioni qualitative unitamente allo studio per lo sviluppo di nuove tecnologie applicate alla medicina.
L’attenzione e lo studio posto nella scelta, sviluppo e ricerca dei prodotti offerti, rappresenta l’attenzione con cui Mediland si rivolge al mercato, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei propri clienti. Con l’apertura di un nuovo canale di comunicazione su Facebook, Mediland apre la sua esperienza a tutti gli utilizzatori finali che vogliono conoscere più da vicino i prodotti o essere informati sulle nuove apparecchiature.
In questo modo, Mediland dimostra ancora una volta l’indiscutibile capacità e sensibilità verso una continua assistenza. Punto chiave per l’azienda, che da sempre è in grado di offrire un sistema di supporto post-vendita, articolato secondo tipologia di prodotti, con un ampio servizio di Centri di Assistenza Tecnica dislocati su tutto il territorio nazionale e coordinati da un servizio aziendale con un responsabile dell’area tecnica. I centri sono in grado di effettuare servizi ONSITE (direttamente al domicilio paziente) o nella propria struttura, attrezzata e qualificata.
Grazie all’esperienza maturata nel tempo, a una costante Ricerca & Sviluppo tecnico-commerciale-progettuale, alla competenza e supervisione di Medici Specializzati altamente qualificati, gli utenti potranno trovare sul canale facebook/medilanditalia materiale informativo e aggiornarsi sui nuovi prodotti per migliorare la qualità della propria vita o delle persone a loro care.
Mediland offre prodotti nei settori homecare, ortopedia, flebologia e medical wellness. E’ titolare di marchiKometa (ampia gamma di carrozzine meccaniche, elettriche, scooters, di ausili per la deambulazione, il trasferimento,  la vita quotidiana, la prevenzione e la cura del decubito.) Lei (Linea completa di calze e collant ad azione preventiva, made in Italy, in esecuzione 12 mmHg e 18 mmHg in filato doppio ricoperto), Floven (Linea di calze terapeutiche in esecuzione standard e su misura in diverse classi di compressione, Linea di calze antiemboliche), Starsun ( Vasta gamma di tutori ortopedici e riabilitativi).
logo mediland

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *