CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

Empa e Friskies con "A Cuccia di Cuori" per donare 1 milione di pasti agli amici a 4 zampe in attesa di famiglia


Lanciata la campagna di food raising per i rifugi ENPA, protagonisti della docu-fiction "A Cuccia di Cuori"  in cui si raccontano le storie di animali che hanno trovato una famiglia vera: nutrendo il proprio pet con Friskies, sarà possibile nutrire la felicità di molti altri pet in attesa di trovare una famiglia

Garantire fino a 1 milione di pasti di qualita', corretti e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia. E' questo l'obiettivo dell'importante progetto di food raising nato dalla collaborazione di 'A cuccia di cuori', con ENPA -Ente Nazionale Protezione Animali- e Friskies. Friskies sostiene una campagna di food raising a favore dei rifugi ENPA, con l'obiettivo di raccogliere fino a 1 milione di pasti: acquistando un prodotto della gamma – cane, gatto e snack – sara' possibile contribuire a regalare un pasto ai pet meno fortunati.
"Friskies e' il brand di Purina dedicato alla 'famiglia allargata', che crede profondamente nella felicita' che  un pet porta nella casa in cui viene accolto.  Siamo quindi particolarmente orgogliosi - afferma Sibyl Pezzotta, Direttore Marketing BU Grocery di Purina - di lanciare questa iniziativa in collaborazione con ENPA, che da molti anni si occupa di tutela dei pet e dei loro diritti, come ulteriore garanzia del nostro impegno verso gli animali in cerca di famiglia, che intendiamo continuare a sostenere in futuro".
Enpa e' attiva sul territorio da piu' di un secolo con attivita' e campagne mirate alla tutela e al benessere degli animali; tra le sue attivita' principali c'e' la gestione di rifugi in cui accogliere animali in difficolta', prendersene cura e dare loro una seconda possibilita' in una vera famiglia.
"ENPA e' partner istituzionale esclusivo del programma 'A Cuccia di Cuori' ed esprime gratitudine a chi ne ha permesso la realizzazione. Purina, con un brand altamente diffuso fra gli amanti degli animali come Friskies, sostiene inoltre un'importante campagna di food raising, grazie alla quale riusciremo a nutrire migliaia di animali ospitati nei nostri rifugi"  racconta Marco Bravi, Responsabile Comunicazione e Sviluppo di ENPA "Inoltre, grazie alla trasmissione TV, avremo la possibilita' di raccontare la vita, assai meno malinconica di come ci si aspetta, all'interno dei nostri rifugi dove grazie ai nostri volontari, che tutti i giorni lavorano con entusiasmo e passione, ogni anno vengono adottati migliaia di animali".

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *