CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

ProtiPlus CIPIACCIAMO Parte la dieta di gruppo su Facebook

A fine settembre il gruppo facebook.com/ProtiPlus si anima con la dieta di gruppo CIPIACCIAMO.
2 confezioni di barrette in omaggio per i primi 100 iscritti.
ProtiPlus Ci Piacciamo Parte la dieta di gruppo su Facebook
Al via da fine settembre la dieta di gruppo ProtiPlus CIPIACCIAMO, un nuovo modo per seguire il metodo ProtiPlus, con tutti i vantaggi offerti dal social network. L’intento è quello di fornire un supporto ulteriore a coloro che hanno scelto di utilizzare il metodo ProtiPlus )3.2.2( – una dieta moderatamente ipocalorica e proteica che combina il consumo dei prodotti dietetici ProtiPlus con un’alimentazione equilibrata e varia a base di frutta, verdura, latticini magri, pesce e carne magra – studiato per aiutare a ritrovare la linea in poco tempo e conservare il peso raggiunto.
I vantaggi di essere iscritti al gruppo? Ci si influenza a vicenda positivamente, si è più motivati e il dimagrimento di uno sprona quello degli altri. Accedendo alla pagina facebookhttps://www.facebook.com/groups/710979422283745/ si potranno infatti attingere consigli, utili a perdere i chili di troppo, confrontarsi con altri utenti che stanno intraprendendo lo stesso percorso e vivere in modo più semplice il proprio percorso di dimagrimento.
ProtiPlus Ci Piacciamo_snack_cioccolato
Una coccola che ProtiPlus offre ai propri clienti – i primi 100 iscritti avranno 2 confezioni di barrette in omaggio – e un meccanismo valido, già confermato anche dalle analisi effettuate dai ricercatori dell’Imperial College di Londra. Da queste ricerche emerge come l’uso di social networking, grazie al sostegno di medici e coetanei, aiuti a perdere peso. I risultati aggregati hanno mostrato che gli strumenti on line come Facebook, rispetto ad altri metodi, sono molto più ‘costo-efficaci’ e pratici per l’uso quotidiano rispetto agli approcci tradizionali.
Ancora una volta ProtiPlus si dimostra al passo con i tempi e sempre pronto al cambiamento, unendo il vantaggio di dimagrire in poco tempo, a un piano alimentare – il metodo ProtiPlus – che permette di trasmette corretti consigli come i 5 pasti in una giornata, l’utilizzo giornaliero di certi alimenti che non vanno mai esclusi come frutta, verdura, latticini freschi, olio d’oliva e l’abitudine a misurare o pesare certi alimenti più critici.
ProtiPlus Entra Nel Gruppo Facebook
Una volta inviata la richiesta di iscrizione, gli utenti potranno acquistare la dietaBag ProtiPlus usufruendo del buono sconto di 10,00 euro, scaricabile online sulla pagina Facebook o sul sito e utilizzabile in farmacia, per poter iniziare il percorso di dimagrimento tutti insieme, al momento dell’annuncio del “GO”. Questo permetterà di condividere i risultati ottenuti, scambiarsi ricette, consigli e renderà la dieta più appetitosa e divertente, per terminare l’esperienza con il sorriso, dicendo tutti insieme PROTIPLUS CIPIACCIAMO!
Fonte: ProtiPlus

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *