CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 30 settembre 2014

Mediterraneo da scoprire con le Crociere Vela Favero

Il sole, il calore, i profumi e i sapori di un mare meraviglioso, ponte fra mondi e culture diverse lungo le cui coste sono sorte alcune fra le più grandi civiltà della storia: è il Mediterraneo, il Mare Nostrum.

Una crociera nel Mediterraneo è un'esperienza magnifica dove il tempo scorre attraverso continue sorprese e meraviglie che non possono lasciare indifferenti, solcando acque limpide di un azzurro intenso, tra panorami da sogno, alla scoperta di un'infinità di luoghi leggendari.

C'è forse un modo per rendere questa esperienza ancor più emozionante e indimenticabile? Sì, certo che c'è: scoprire il Mediterraneo in barca a vela! Crociere Vela Favero propone entusiasmanti vacanze in barca a vela nel Mediterraneo, navigando lungo itinerari stimolanti che permettono a tutti i membri dell'equipaggio di vivere ogni istante intensamente: dai momenti di relax durante la navigazione, a bordo di un'imbarcazione a vela modello Sun Odissey lunga 16 metri e dotata di tutti i comfort, agli ancoraggi in baia con la possibilità di gustare i sapori dell'ottima cucina di bordo, e ancora dai bagni a pochi metri dalle meravigliose spiagge di sabbia fina, alle visite a terra con la possibilità di scoprire la la natura, la storia e la cultura di ogni territorio.

Sardegna del nord e de sud, Isole Baleari, Isole Eolie, Grecia Ionica, Croazia e molto altro da scoprire in compagnia degli skipper Eugenio Favero e Paola Brocca, veleggiando a bordo della Penelope I e facendo rotta verso gli angoli più autentici e suggestivi del Mediterraneo.

Senza dimenticare la possibilità di imparare le tecniche di navigazione velica grazie ai corsi di vela proposti a tutti i membri dell'equipaggio, per una vacanza tra relax, natura, cultura e tanto divertimento.

Per maggiori informazioni sugli itinerari delle crociere e sui corsi di vela visita il sito all'indirizzo www.crocierevelafavero.it.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *