CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 22 luglio 2014

Le Betulle psichiatria accoglie i pazienti anziani durante periodo estivo

Casa di Cura Le Betulle, nuovo sito e strutture potenziate per l’assistenza agli anziani durante l’estate.
Reparti di psicogeriatria e internistica rinforzati nel periodo estivo. Nuovo sito ricco di informazioni aggiornate e di dettagli sulle aree terapeutiche e le patologie trattate.
Casa di Cura Le Betulle_480

Milano, 22 luglio
 – Ubicata nella splendida cornice di Appiano Gentile, immersa nel verde di un parco di 8 ettari con servizi alberghieri di livello e dotata di servizi ambulatoriali, diagnostici e di laboratorio completi di tutti gli strumenti tecnologicamente più avanzati, la Casa di Cura Le Betulle inaugura il nuovo sito web www.casadicuralebetulle.it e rinforza la propria struttura per accogliere tutti quei pazienti, anziani e non, che durante l’estate vivono insieme alle loro famiglie il periodo più critico dell’anno.
Punto di riferimento dell’eccellenza psichiatrica italiana, la Casa di Cura Le Betulle vanta una dimensione polispecialistica che le permette di affrontare tutte le problematiche della patologia medica, tra cui quelle di gastroenterologia, epatologia, nutrizione e metabolismo, cardiologia, pneumologia, endocrinologia, geriatria, oncologia. In ambito psichiatrico vengono trattati i disturbi dell’umore, i disturbi d’ansia, i disturbi del sonno, l’abuso e la dipendenza da sostanze stupefacenti e farmaci, l’abuso e la dipendenza da sostanze alcoliche, il gioco d’azzardo patologico e la dipendenza da internet, i disturbi della personalità e i disturbi psicotici, la neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, la psicogeriatria. Sono inoltre attivi un servizio per il trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) e un servizio di medicina legale e psichiatria forense.
Dotata di un Blocco Operatorio all’avanguardia e supportata da un gruppo di medici internisti esperti e presenti 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno, la Casa di Cura Le Betulle viene scelta dalle migliori équipe mediche e chirurgiche nazionali e internazionali come luogo privilegiato per interventi, degenze e assistenza al malato. La cura del paziente è garantita da uno staff di più di 200 medici: 150 chirurghi, 40 tra psichiatri, psicologi e psicoterapeuti e infine 16 internisti.
Strutturata sia per i pazienti anziani che possono trovare rifugio nei giorni più caldi dell’estate, che per i pazienti di tutte le età che vogliano essere assistiti dai migliori professionisti in una Clinica di eccellenza, la Casa di Cura Le Betulle si conferma punto di riferimento per la cura del malato.
Nel nuovo sito www.casadicuralebetulle.it/ tutte le informazioni sulla Casa di Cura, le aree terapeutiche, la storia, i servizi offerti e l’ubicazione della struttura.
Contattare la struttura è molto semplice: la sezione Contattaci mette a disposizione degli utenti indirizzi e-mail, numeri di telefono dei diversi servizi medici e un form di contatto che garantisce risposte in tempi brevissimi.
Le Betulle” è una Casa di Cura privata non accreditata ad indirizzo polispecialistico e si rivolge a pazienti con forme pertinenti la Medicina Generale, la Psichiatria e la Chirurgia. Ha sede ad Appiano Gentile, in provincia di Como, ed è dotata di 90 posti letto autorizzati divisi in due Unità Organizzative: una di Medicina Generale con sezione di Psichiatria, l’altra di Chirurgia. La Casa di Cura ha in essere convenzioni con i principali istituti ed enti assicurativi sia per prestazioni ambulatoriali che di degenza.
Contatti Ufficio Stampa
Tel. +39 031 973311
E-mail: segreteria@casadicuralebetulle.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *