CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

RavasiniEdizioni, la sala da bagno che non ti aspettavi

Ravasini è da anni sinonimo di accessori da bagno. Ventinove anni di tradizione, artigianalità italiana, eleganza e ricerca del particolare, l’hanno resa azienda leader in questo settore. Punto di riferimento per architetti, designer e avanguardisti, Ravasini continua a reinterpretare la propria passione con qualità mantenendo alto il mercato made in Italy.
Complementi-d'arredo-bagno
RavasiniEdizioni, da Roma al Web
L’azienda Ravasini produce complementi d’arredo bagno dal 1985 e nel tempo, approda, con la propria arte manifatturiera italiana, nell’arredo di tutti gli ambienti della casa.
La produzione di accessori da bagno, intesi anche come complementi da bagno e arredi per il bagno è nata da un’idea di Anna Paola Ravasini ed è stata portata avanti negli anni con dedizione da tutta la famiglia. Tale produzione è sempre stata artigianale e rigorosamente realizzata in Italia grazie anche alla collaborazione con piccole imprese artigiane che non hanno mai rinnegato la propria eccellenza.
Ravasini è oggi un importante riferimento per architetti, arredatori e per tutte quelle persone, professionisti dell’arredo o semplicemente amanti del buon gusto, che vogliono rendere unica e particolare la propria sala da bagno, arricchendola con complementi, accessori e arredi che la rendano degna di ammirazione, come qualsiasi altro ambiente ben arredato della casa. Lo storico negozio Ravasini in via Ripetta, nel cuore diRoma, è stato il punto di partenza di questa attività in continua evoluzione.
La tradizione non finisce…si rinnova!
accessori-da_bagnoEvoluzione che si concretizza nel nuovo sito di e-commerceravasiniedizioni.it, nato sotto la guida di Luigi Mori, figlio di Annapaola Ravasini e co-fondatore dell’azienda fin dai suoi albori. Nel sitoravasiniedizioni.it, è possibile vedere e acquistare direttamente i complementi da bagno, gli accessori da bagno e gli arredi bagno che i migliori designer e artigiani dell’azienda hanno progettato e realizzato con materie prime e mano d’opera esclusivamente made in Italy.
RavasiniEdizioni è orgogliosa di essere divenuta nel tempo una importante realtà commerciale italiana, con 29 anni di storia nel corso dei quali è sempre riuscita a concretizzare la propria filosofia artigianale in prodotti eleganti in cui le antiche lavorazioni a mano, i materiali pregiati e la ricerca costante del particolare convergono ad una indiscussa qualità. Ma gli accessori da bagno e i complementi d’arredo Ravasini, grazie alla loro capacità di catturare lo sguardo e di evocare sensazioni di puro piacere estetico, vanno oltre la funzione pratica, e divengono testimoni di un vivere antico, fatto di fascino e passione, che sfocia nella naturale leggerezza ed eleganza del gusto tipicamente italiano.
“Dopo tanti anni di presenza nelle più importanti realtà espositive italiane dell’arredobagno, e dopo un breve periodo di riflessione necessario a riorganizzare le idee, affrontiamo con rinnovato entusiasmo un mercato esasperato dalla frenesia del nuovo scaccia nuovo.”
Con queste parole Luigi Mori ci spiega l’evoluzione naturale del suo lavoro e della sua passione: in controtendenza ad una filosofia usa e getta di massimizzazione della quantità del consumo, gli accessori da bagno Ravasini sono progettati per essere durevoli, per dare piacere puro ad uno sguardo attento al particolare, per avere il valore intrinseco della qualità. Potrete trovare l’intera collezione di Ravasini sull’official store http://www.ravasiniedizioni.it, dove è possibile acquistare un vasto assortimento di accessori e complementi d’arredo per il bagno come mensole, porta salviette, porta asciugamani, rubinetterie, specchi e illuminazioni. Il tutto ad un costo notevolmente contenuto e con spedizione gratuita in tutta Italia.
Tutti i prodotti verranno venduti con relativa fattura e al momento dell’acquisto potrete pagare con tutta sicurezza tramite il circuito Paypal, con relativa garanzia “soddisfatti o rimborsati”, che vi permetterà di decidere se tenere o restituire l’ acquisto (secondo i termini di legge previsti).
Entrate nel sito, consultate i prodotti, e per qualsiasi chiarimento contattate l’azienda al via mail ainfo@ravasiniedizioni.it
RavasiniEdizioni, qualità ed eleganza garantita
Fonte: RavasiniEdizioni

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *