CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

Mantenersi in forma con ProtiPlus, il metodo che funziona!

Prosegue la campagna ProtiPlus MIPIACCIO, un metodo facile e veloce per perdere peso in una sola settimana.
Mantenersi In Forma Con ProtiPlus Il Metodo Che funziona
Subito per te 10 euro di sconto su facebook.com/ProtiPlus o sul sito mipiaccio.nutritionetsante.com
Con ProtiPlus, oltre al vantaggio di dimagrire in poco tempo, sparisce anche la preoccupazione della fase successiva a un regime dietetico: quella di riprendere i chili di troppo. Grazie al suo piano alimentare, ilmetodo ProtiPlus trasmette corretti consigli come l’abitudine ai 5 pasti in una giornata, l’utilizzo giornaliero di certi alimenti che non vanno mai esclusi come frutta, verdura, latticini freschi, olio d’oliva e l’abitudine a misurare o pesare certi alimenti più critici.
Una volta acquisite queste conoscenze e ottenuto il risultato desiderato, per continuare a mantenersi in forma, ProtiPlus suggerisce di seguire un regime alimentare che, nel rispetto di poche e semplici regole, permette di conservare i risultati ottenuti con il metodo )3.2.2(.
La fase progressiva di mantenimento prevede l’utilizzo di un prodotto ProtiPlus o a colazione o a pranzo o a cena, più una barretta in uno dei due spuntini giornalieri. Per soddisfare la voglia di un dolce o un piatto di pastasciutta, basta utilizzare le creme e la pasta ProtiPlus: sono buone, pratiche e veloci, con poche calorie ma ricche in proteine, e possono essere utili anche quando non si ha tempo per cucinare o fare la spesa.
protiplus-dietabag-fb
Dimagrire con metodo è possibile e mantenere i risultati ancora di più. La comoda Dieta Bag ProtiPlus vi aspetta in farmacia, dove potrete usufruire del buono sconto di 10,00 euro scaricabile su facebook.com/ProtiPlus o sul sito mipiaccio.nutritionetsante.com per iniziare a mantenersi in forma e continuare con METODO: quello di ProtiPlus.
Fonte: ProtiPlus

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *