CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

Una casa virtuale per chi ama gli animali da compagnia


NASCE UNA VERA E PROPRIA CASA VIRTUALE PENSATA SU MISURA PER CHI AMA GLI ANIMALI DA COMPAGNIA

Nuovi contenuti per www.purina.it, il nuovo portale dedicato al mondo dei pet che arriva sul web per  offrire informazioni, suggerimenti e servizi a tutti gli appassionati degli animali da compagnia


Un sito completamente dedicato al mondo dei pet, grazie al quale è possibile chattare direttamente con gli esperti per avere una consulenze su come migliorare la relazione con i propri amici a quattro zampe, cercare un cucciolo da 'adottare' o regalare e leggere le ultime novità legate al mondo dei cani e gatti dalle pagine web di un pet magazine gratuito.  
Una vera e propria casa virtuale pensata su misura per chi ama gli animali da compagnia, che grazie alla tecnologia di terza generazione diventa navigabile anche dai dispositivi mobile e con contenuti in continuo aggiornamento.
Il nuovo sito www.purina.it cambia veste e, forte degli oltre 85 anni di esperienza nel settore PetCare, arriva sul web offrendo servizi ad alto valore aggiunto per garantire supporto ai proprietari di animali da compagnia, come 'Cerca cucciolo', una guida sicura che comprende allevatori riconosciuti e strutture affidabili, o 'PetMap', per trovare veterinari e toelettatori o scoprire le migliori mete in cui rilassarsi con il proprio pet, da alberghi e bed and breakfast, a spiagge e agriturismi.
Inoltre, tramite 'Esperto online' ogni mese mette a disposizione la consulenza di esperti: una linea diretta con PURINA per avere consigli sull' alimentazione più corretta, o su come migliorare la relazione con i propri pet. Il primo appuntamento con  'Esperto online' sarà il 5 dicembre 2013.
Non solo prodotti e servizi per il nuovo Purina.it, ma anche educazione PetCare, grazie ad "A Scuola di PetCare®", la campagna educativa nazionale promossa da PURINA dal 2004, per diffondere nelle scuole elementari le basi di una corretta relazione con i pet. All'interno della sezione di "A Scuola di PetCare®", sono a disposizione tutti i contenuti del progetto, oltre all'esperienza delle scuole che hanno partecipato alle scorse edizioni. Inoltre, il sito propone 'Pet Magazine', una rivista virtuale alla scoperta del mondo degli amici a quattro zampe, per imparare come prendersi cura di loro nel migliore dei modi, dalla nutrizione, alla salute, fino a piccoli trucchi per vivere ogni giorno insieme felici.
Per maggiori informazioni visitare www.purina.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *