CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2014

Un mare di servizi per i turisti a Jesolo

Un litorale di 15 chilometri di sabbia ambrata, con una spiaggia premiata ormai da diversi anni con l'ambito riconoscimento della Bandiera Blu, grazie al mare pulito e ai tanti servizi a disposizione dei bagnanti: questa è Jesolo, una località balneare tra le più conosciute a livello internazionale, una città per gli amanti del mare ma non solo, perché qui possono essere soddisfatti anche i più esigenti desideri vacanzieri.

Situata in una posizione geografica privilegiata, a pochi chilometri da Venezia, Jesolo accoglie ogni anno milioni di turisti provenienti da tutta Europa: l'offerta di servizi è perciò particolarmente ampia e variegata, in grado di venire incontro alle richieste e alle esigenze di ogni fascia d'età.

Una volta raggiunto il proprio hotel a Jesolo, si alza il sipario sulle infinite occasioni di svago che la città mette a disposizione dei propri ospiti. È possibile godersi rilassanti bagni di sole presso i tanti e attrezzatissimi stabilimenti balneari della spiaggia. Anche per gli amanti dello sport le proposte sono davvero innumerevoli, tra corsi di fitness all'aria aperta, impianti sportivi moderni e percorsi ciclabili immersi nella verde pineta o che attraversano la quiete della campagna circostante. E ancora scuole di vela, windsurf, canoa, corsi di sub, scuole di tennis, aree polivalenti per il basket, pallavolo e calcio, minigolf, un parco acquatico, una pista di karting e un campo da golf immerso in un'oasi di verde.

Al calar del sole prende il via la vivace e intensa vita notturna di Jesolo, con centinaia di negozi e altrettanti locali pubblici (come discoteche, pub, pizzerie, ristoranti) ad animare le piazze e le vie del litorale fino a tarda ora.

Sul sito ufficiale della località (www.jesolo.it) sono a portata di click tutte le informazioni su Jesolo e sui servizi a disposizione degli ospiti: i numeri di pubblica utilità e quelli d'emergenza, i riferimenti e i contatti degli enti, delle associazioni e dei servizi sanitari.

Per maggiori informazioni:
Hotel Croce di Malta
Via Altinate, 6 acc. al mare n.2
30016 Lido di Jesolo, Venezia
www.crocedimalta.info

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *