CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

Stampa carta intestata: quanto incide sull'immagine aziendale

La società Eurocrom 4, con esperienza ultratrentennale nel settore della grafica, presenta il servizio di stampa carte intestate, per imprese e organizzazioni che necessitano di uno strumento distintivo ed efficace, al fine di comunicare con fornitori, clienti e partner.

Negli ultimi anni la carta intestata ha assunto sempre più peso nella presentazione e nella valorizzazione dell'immagine aziendale. Dopo il biglietto da visita, rappresenta il più importante mezzo cartaceo di identificazione dell'impresa.

Impiegata sia nel settore pubblico che in quello privato, la carta intestata individua in modo chiaro il soggetto scrivente e, se realizzata in modo corretto, presenta al meglio l'attività di imprese, liberi professionisti e associazioni, fornendo tutte le necessarie informazioni amministrative e di contatto.

La carta intestata dovrebbe sempre contenere l'indicazione della ragione sociale, il nome dell'azienda, dello studio o del professionista, l'indirizzo postale, il numero di partita IVA, il numero di telefono e di fax, il sito internet, l'indirizzo di posta elettronica, il logo aziendale. Si consiglia inoltre di inserire un eventuale slogan abbinato per consolidare nella memoria dell'interlocutore il messaggio aziendale.

Eurocrom 4 si occupa di stampa di carte intestate in formato A4 (21x29,7 cm) che rappresenta lo standard comunemente utilizzato nel settore. Il servizio prevede stampa in monocromia o in quadricromia su carte naturali da 100 grammi. Non vi è una quantità minima da ordinare e il tempo di evasione dell'ordine è di 72 ore, con consegna in tutta Italia tramite corriere.

L'azienda Eurocrom 4 è specializzata nella realizzazione di prodotti grafici aziendali, con stampa offset e digitale. Da oltre 30 anni offre soluzioni innovative per ogni tipologia di progetto aziendale, con tempi di consegna rapidi e assistenza mirata.

Per ulteriori informazioni:
Eurocrom 4
via Edison A. Thomas, 21/7
Villorba (TV)
www.eurocrom4.com
info@eurocrom4.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *