CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 17 dicembre 2013

Fare squadra per vincere! In tutti i punti Sisal le tue donazioni libere per Telethon



“Per chi è affetto dalle patologie più rare, il tempo conta moltissimo. Per questo è necessaria un’informazione tempestiva sugli strumenti adatti a sostenere la ricerca, in modo da consentire a tutti coloro che vogliono dare il loro contributo di poter scegliere le modalità con cui farlo” – queste le parole di Emilio Petrone, amministratore delegato di Sisal, nel commentare gli 8 anni di collaborazione tra il Gruppo Sisal e la Fondazione Telethon.

E allora non c’è da meravigliarsi se a dicembre di quest’anno Sisal siede ancora al fianco di Telethon per proseguire, nel nono anno consecutivo, un progetto doveroso di crescita per la ricerca contro le malattie genetiche. 

“Fare squadra per vincere” è la sfida dell’anno, con l’obiettivo di superare l’importo delle donazioni della precedente edizione. E per raggiungere l’obiettivo, Sisal metterà a disposizione della raccolta oltre al sito www.sisal.it, tutti i suoi Punti di vendita, le Agenzie ed i Corner presenti sul territorio di Pesaro ed Urbino dove sarà possibile effettuare una donazione libera. La comunicazione per sostenere la campagna sarà veicolata anche mediante i principali canali di comunicazione, di cui il Gruppo dispone, online, sul profilo social Sisal Matchpoint su Facebook, ma anche su Twitter e Linkedln, e offline all’interno degli stadi di Serie A protagonisti della maratona per la ricerca dove Sisal Matchpoint sarà presente con i suoi bordo campo. I bordo campo serviranno a ricordare qual è il modo più semplice per contribuire alla ricerca, e cioè inviando un SMS del costo di 2 euro al 45506.

Quest’anno, inoltre, la partnership Sisal-Telethon guadagna ulteriore valore con l’ingresso di CharityStars, una piattaforma di aste online che provvederà alla vendita all’asta delle maglie dei giocatori di calcio che vorranno contribuire alla ricerca; il ricavato delle vendite online sarà, infatti, devoluto in favore di Telethon.

La campagna iniziata nei primi di dicembre proseguirà fino al prossimo 27 gennaio; maggiori informazioni sulla raccolta fondi sono reperibili sui siti istituzionali del Gruppo Sisal e della Fondazione Telethon.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *