CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 16 dicembre 2013

Catering a Roma Tutti i Migliori Servizi Catering della Capitale

Servizi Catering Online il Nuovo Portale di Catering a Roma

"Organizzare un evento non è mai stato cosi semplice"

Sono in costante crescita le persone che ad oggi si rivolgono a Servizi di Catering presso Ristoranti,Locali,ed imprese specifiche.
Il Catering è un servizio che offre la possibilità di allestire uno spazio dedicato al Food&Beverage in svariati contesti,che spaziano tra le diverse organizzazioni di eventi come: Matrimoni,Eventi Aziendali,Aperitivi,Feste Private,Buffet,Compleanni e Cene a domicilio,in poche parole per qualsiasi occasione. 
Ma molte persone ancora si chiedono nello specifico come funziona e come ci si orienta nella scelta di un Catering,e vorrebbero conoscere più informazioni relative al servizio.
Contattando le imprese di Catering, ci si affida ad un team esperto nel settore della ristorazione e degli allestimenti,con il quale si pianifica secondo le proprie preferenze  il servizio di Catering.
Successivamente si vede la proposta Enogastronomica,dove in base al proprio budget a disposizione,e le proprie preferenze culinarie,si sceglie la tipologia di Menu da adottare per l'evento,o in alternativa si può creare a vostro piacere,tenendo sempre presente che i Menu offerti dalle imprese di catering sono già appositamente studiati e creati seguendo rigorosi standard qualitativi e di compatibilità tra gli stessi ingredienti sotto gli occhi di sapienti Chef che selezionano i migliori prodotti stagionali,e che si avvalgono di diversi stili di interpretazione.
Tutto questo delinea in grosso modo il costo del servizio Catering,in quanto ognuno dei Menu prevede un prezzo per persona,ovviamente maggiore sarà il budget che destinerete al Menu e maggiore sarà la qualità e la varietà dello stesso.
Una volta che ci si è accordati per la scelta del Menu,si sceglie la tipologia di servizio, e la location per lo svolgimento dello stesso,si avrà cosi la possibilità di scegliere se preferite delle tavole allestite a buffet,o preferite il servizio completo al tavolo con i camerieri,o ancora un buffet servito,o addirittura la consegna a domicilio dello stesso;
Ovviamente questi fattori a seconda della scelta influiscono sul costo totale del Catering,come ogni preferenza che vogliamo apportare,che possono essere la scelta degli allestimenti per i tavoli ;come la tovaglieria,la posateria,la stoviglieria, la mise en place dei tavoli,le sedie,gli addobbi floreali candele e quant'altro vogliate.
Solitamente non è semplice affidarsi a una impresa di Catering,ce ne sono a migliaia e sono molto differenti tra loro,in termini di qualità di servizio,attrezzature,e allestimenti a disposizione,idem per il personale interno come gli Chef,e il personale di Sala.
Proprio per questo e altri motivi è sempre consigliabile sentire diversi Preventivi di lavoro.
Fino a qualche tempo fa questo richiedeva un grande spreco di tempo,carburante per recarsi presso le imprese,stress, e inequivocabilmente di denaro.
Attualmente per quanto riguarda una Città come Roma che vanta un vastissimo numero di imprese di Catering e quindi di dispersione per l'utente,c'è un nuovo servizio nel Web che seleziona tutte le migliori imprese di catering roma su www.romaincatering.com,un vero e proprio portale di servizi Catering a Roma,dove con un semplice click alla portata di tutti,basterà entrare nel sito selezionare il Catering richiesto,inserire il numero dei partecipanti al vostro evento,il tipo di cucina richiesto,il tipo di servizio da svolgere,l'allestimento che preferite,e infine il vostro budget a disposizione.
Attraverso il portale infatti,sarà possibile comparare tra i diversi preventivi di Catering tra le migliori imprese della capitale già selezionate per voi,senza inutili sprechi di tempo soldi e stress.
Scegliere il servizio Catering più adatto alle vostre esigenze non sarà più un problema...


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *