CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 27 novembre 2013

Per cani con patologie infiammatorie gastrointestinali ecco EXCLUSION DIET FORMULA INTESTINAL DOG

Pensando all’alimentazione del nostro cane è importante prestare attenzione non solo agli ingredienti e alle sostanze nutritive che un buon cibo deve fornire, ma è necessario anche preoccuparsi della salute e del buon funzionamento dell’intestino, cosa fondamentale non solo per lo stato fisico dell’animale, ma anche per la sua gestione quotidiana. Si stima che il 20% circa dei cani in Italia soffra di patologie gastrointestinali, maldigestione e malassorbimento. A livello clinico i sintomi possono essere: vomito, diarrea, flatulenza, perdita di peso e inappetenza.
Per cani con questo tipo di problematiche la Dorado srl ha formulato, nella linea Exclusion Diet Formula, la ricetta Exclusion Diet Intestinal Dog, un alimento dietetico che utilizza nella sua ricetta un’unica fonte proteica altamente digeribile, il maiale, e un’unica fonte di carboidrati, il riso, anch’essa altamente digeribile. Exclusion Diet Intestinal Dog risponde alle caratteristiche proprie di una dieta specifica per patologie gastrointestinali e perciò ripristina la flora batterica saprofita, riequilibra gli elettroliti eliminati con la diarrea e il vomito e  rafforza il sistema immunitario di conseguenza debilitato. Tutto ciò è possibile grazie all’impiego dei beta glucani β 1,3/ 1,6 che hanno un effetto immunostimolante; i prebiotici (FOS e MOS) che agiscono direttamente sulla flora batterica saprofita. Il corretto mix di fibre, unito allo Psyllium, riequilibra il transito intestinale. Infine, in linea con la filosofia Exclusion, che conserva tutti i suoi prodotti naturalmente, anche Exclusion Diet  Intestinal Dog è conservato con toccoferoli naturali e non contiene conservanti e aromatizzanti.


Intestinal Dry Dog, novità assoluta, è stato formulato sia per cani fino a 10 kg nella versione Small, sia per cani superiori ai 10 kg per offrire così una crocchetta di dimensione adeguata e per soddisfare i fabbisogni  nutrizionali legati alla taglia del cane.
Anche questa ricetta, come tutte le altre Exclusion utilizza materie prime prive di organismi geneticamente modificati.  Dorado Exclusion amore al primo boccone!


Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *