CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 22 novembre 2013

CROWDFUNDING CHARITY DAY

28 NOVEMBRE 2013 CROWDFUNDING CHARITY DAY
La maratona social promossa da CharityStars per incentivare le donazioni libere

Milano, 22 novembre 2013 – ll prossimo 28 novembre sarà lanciata una nuova iniziativa promossa da CharityStars: Crowdfunding Charity Day.
L'attività è volta ad incentivare le donazioni libere sui progetti di rilievo umanitario che le organizzazioni operanti nel terzo settore hanno all'attivo grazie anche alla condivisione virale sui social: chiunque potrà creare un post/tweet sui propri canali coinvolgendo i followers a donare e a sostenere una Onlus utilizzando l'hashtag#charityday
Come donare: Tutti potranno sostenere un progetto promosso dalle Organizzazioni Non Profit finanziandolo con un contributo economico. Le donazioni potranno essere rivolte ai progetti delle Onlus presenti sulla piattaforma web CharityStars http://www.charitystars.com/projects-all, sia sui portali delle Non Profit o tramite il numero del conto corrente della Onlus che si desidera sostenere.

Quando: dalle 00.00 del giorno 28 novembre fino alle 24.00 del giorno successivo.

Hanno già aderito: Medici senza Frontiere, WWF Italia, Emergency, Cure2Children, Terre des Hommes, Onlus Mariana, CAF Onlus, ASD Total Sport, Fondazione Casa della Carità Angelo Abriani, Intervita e AriSLA.

Alcuni progetti in corso:
Emergenza Filippine
Progetto Gorilla Emergenza Virunga
Stop Thalassemia

Scegli. Dona. Condividi.
La piattaforma web CharityStars, operativa dallo scorso giugno, ha già raggiunto importanti traguardi:52.000 euroraccolti,55 Vip coinvolti e più di 30 Onlus presenti in piattaforma. Grazie a CharityStars tutti i fans possono realizzare un sogno: incontrare i loro personaggi del cuore o acquistare un memorabilia autografato o appartenuto ad uno dei loro idoli, contribuendo, nel contempo, ad una buona causa.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *