CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 29 ottobre 2013

Un mezzo sempre attuale di promozione aziendale: pieghevoli e volantini

La società Eurocrom 4, con 30 anni di esperienza acquisita nel settore grafico, oggi punto di riferimento anche online per la stampa offset e digitale, presenta il servizio di stampa pieghevoli e volantini dedicato ad aziende, associazioni, organizzazioni, enti no-profit e privati che necessitano di un mezzo semplice, economico e flessibile per dialogare con i propri interlocutori e promuovere offerte di beni e servizi.

Pieghevoli e volantini sono strumenti principe nella pubblicità aziendale e risultano un mezzo perfetto per sviluppare idee di marketing e campagne promozionali. Dalla pubblicizzazione di un evento sportivo o culturale alla diffusione di un prodotto o di un servizio, i volantini e i pieghevoli costituiscono spesso la scelta ideale e più efficace. Anche nelle sale d’attesa e nei luoghi pubblici risultano utili per sviluppare l'identità aziendale e far conoscere al pubblico l'offerta che si desidera veicolare.

Le semplici procedure del servizio di stampa volantini e pieghevoli online permettono di chiedere un preventivo senza impegno e usufruire della migliore qualità ai prezzi più convenienti. È possibile realizzare prodotti di diverse dimensioni, con materiali ecocompatibili e carta naturale di provenienza certificata FSC. La piega può essere a 2, 3 o 4 ante, gli inchiostri sono a base vegetale. La stampa avviene in quadricromia su carta opaca 150 grammi.

I file progetto con immagini e testi relativi al pieghevole possono essere caricati online per la stampa. L'evasione dell'ordine avviene in 72 ore, con consegna del materiale, fornito piegato e rifilato, tramite corriere comodamente a casa o in ufficio.

Eurocrom 4 offre a privati e aziende i migliori supporti per realizzare idee promozionali, con la garanzia di ricevere prodotti 100% made in Italy.

Per ulteriori informazioni:
Eurocrom 4
via Edison A. Thomas, 21/7
Villorba (TV)
www.eurocrom4.com
info@eurocrom4.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *