CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 31 ottobre 2013

Testanera Hair Factor - Segui X Factor con Testanera e consiglia la tua star preferita!

Testanera è Official Hair Stylist della settima edizione di X Factor Italia, programma di punta del panorama televisivo e musicale italiano, in onda dal 24 ottobre 2013 su Sky1.

Testanera, marchio specializzato nell’hair care e da anni riconosciuto tra i più importanti e competenti del settore, ha scelto un luogo di richiamo come quello di X Factor 7 per approfondire il tema dell’hair style insieme agli appassionati di questo argomento e ai fan del programma.

Esiste in Italia una grande comunità di persone che si interessano in modo spontaneo all’hair style e che seguono influencer, esperti e professionisti del settore sia nei canali online sia nelle riviste dedicate.
Testanera riconosce l’esistenza di questo gruppo di appassionati e vuole valorizzarne le competenze in una community organizzata e costruita intorno a loro.
L’obiettivo è incoraggiare la discussione e il confronto sul tema dell’hair style tra gli esponenti della community e individuare le persone più competenti che possono diventare dei veri e propri trend setter sull’argomento.

A questo scopo è stata creata Testanera Hair Factor, un’applicazione Facebook accessibile dalla pagina di Testanera che favorisce lo scambio di opinioni tra i membri della community riguardo le scelte, in tema di capelli, dei protagonisti di X Factor 7.

Attraverso l’applicazione, i membri della community di Testanera Hair Factor partecipano ad un contest online per diventare il nuovo HAIR BLOGGER di TESTANERA inviato alla finale di X Factor.

I partecipanti si sfideranno a colpi di consigli per il proprio cantante preferito: i consigli più votati saranno scelti dai giudici di Testanera Hair Factor e i vincitori di ogni settimana si disputeranno il titolo di Next Italian Hair Talent.

Il contest avrà durata parallela al programma televisivo X Factor, dal 24 ottobre al 5 dicembre 2013. I consigli dei partecipanti saranno valutati da una giuria di professionisti del mondo fashion, makeup e hair style.

Testanera ha voluto Alessandra Airò di “Little Snob Thing”, esperta di moda e lifestyle; al suo fianco Giuliana Arcarese in arte “MakeupDelight”, youtuber esperta di makeup, e Federica Cimetti, autrice del blog “La ragazza dai capelli rossi” e appassionata di Hair tips.

Grazie a Testanera, gli appassionati del mondo hair e fan di X Factor avranno quindi un ambiente di espressione privilegiato e la possibilità di condividere i propri contenuti con una community specializzata, oltre che sui propri canali social.

Con Testanera, il talento ha un fattore in più!

Testanera Hair Factor – Link all'app su Facebook http://bit.ly/testanera-hair-factor

Testanera su Twitter @TestaneraIT

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *