CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 1 agosto 2013

Blue Panorama Russia: Blu Express, online il nuovo sito in lingua russa

Grande interesse del mercato russo per il primo collegamento low cost Mosca-Roma. Online il nuovo sito Blu Express in lingua russa. In Russia con il marchio low cost di Blue Panorama Airlines.
Blu Express
La versione in lingua russa, visibile all’indirizzo http://www.blu-express.com/ru/index.html, rappresenta la naturale evoluzione della piattaforma online costituita dai siti www.blu-express.com e www.blue-panorama.com, che nel corso dei primi sei mesi del 2013 hanno registrato ottime performance con circa 3.700.000 visite ed oltre 2.000.000 di visitatori unici, di cui il 49 per cento clienti frequenti ed il 51 per cento nuovi clienti.
Blue Panorama
Il debutto online del sito in lingua russa nasce per il crescente interesse generato sul mercato locale ed internazionale dal volo Mosca-Roma, il primo collegamento low cost tra le capitali di Russia ed Italia, attivo dallo scorso aprile.
Blu-express si è infatti aggiudicata la gara pubblica per la designazione, quale secondo vettore italiano, ad effettuare i collegamenti aerei fra le due città e connette lo scalo di Fiumicino con quello di Domodedovo, il più confortevole della metropoli russa, con 2 frequenze settimanali: il lunedì ed il venerdì sera dall’Italia; il martedì mattina ed il sabato dalla Russia.
Il nuovo sito, nella loro lingua madre, permetterà ai viaggiatori russi di acquistare online non solo i biglietti per i voli tra Mosca e Roma – disponibili anche sui terminali GDS (Global Distribution System) utilizzati da tutte le migliori agenzie di viaggio – ma anche tutti gli altri prodotti blu-express. Un modo per valorizzare al meglio le potenzialità della tratta Mosca-Roma, il cui programma operativo riflette le preferenze tipiche dei turisti russi che vanno dal city break di 4 giorni, alla vacanza tipo di una settimana o 10 giorni.
Una tipologia di soggiorno che permetterà loro di godere appieno delle bellezze della capitale italiana, ma di avere anche l’opportunità di visitare le altre destinazioni servite dalla compagnia, il tutto a tariffe molto convenienti. Naturalmente la possibilità del long week-end a partire dal venerdì sera è di grande attrattiva anche per il pubblico italiano.
La nuova versione del sito consente naturalmente anche l’acquisto dei voli non-stop operati tutti i venerdì da Palermo per Mosca e San Pietroburgo.
FONTE: ilvelino.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *