CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 24 luglio 2013

Nuove offerte voli low cost della Blue Air, Air Nostrum e Turkish Airlines


La compagnia aerea low cost Blue Air ha introdotto il suo piano di voli per il prossimo inverno, con prezzi a partire da 19,99 euro per singola tratta, inlcuse le tasse aeroportuali (tariffa soggetta a disponibilita di posti). E’ possibile già effettuare le prenotazioni dei voli con andata e ritorno dalla Romania, appunto con la tariffa promozionale per l’arco di tempo che va da fine ottobre 2013 fino alla fine di marzo 2014.

La low cost rumena Blue Air racchiude nel proprio network 27 mete europee raggiungibili da Bucarest, Sibiu e Bacau. La prossima stagione invernale prevedere un incremento del numero di collegamenti per le città italiane di Roma, Napoli e Catania rispetto all’anno precedente.

La compagnia rumena è continuamente all’opera per trovare soluzioni di tipo smart al fine di proporre ai propri passeggeri maggiori soluzioni di viaggio, in modo da contentare tutte le esigenze dei propri clienti.

Blue Air effettua voli dal nostro paese per la capitale Bucarest dall’aeroporto di Bologna tre volte a settimana, dall’aeroporto di Catania Fontanarossa 2 volte a settimana, da Milano Orio al Serio 4 volte a settimana, da Napoli Capodichino 2 volte a settimana e da Roma Fiumicino 9 volte a settimana. Mentre i collegamenti per Bacau dall’aeroporto di Bologna sono 2 a settimana, da Milano Orio 3 a settimana, da Fiumicino 4 a settimana e da Cuneo 3 voli a settimana.

La compagnia spagnola low cost Air Nostrum riapre i collegamenti per la Sicilia, per la Sardegna e per la città di Napoli. Dal prossimo 19 luglio la compagnia Air Nostrum effettuerà nuovi collegamenti sulle rotte per Madrid dalla Sicilia con Catania e Palermo e dalla campania con  Napoli. Tali collegamenti saranno operativi fino all’inzio di settembre.

Sulla Sardegna ed in particalare su Olbia, Air Nostrum opererà, durante il periodo estivo, con un collegamento sia per Barcellona che sulla capitale Madrid.

Tutti i collegamenti fanno parte del network Iberia, permettendo in tal modo coincidenze su Madrid con i voli della compagnia madre Iberia per mete intercontinentali come l’America latina.

Anche il vettore Turkish Airlines incrementa il suo operativo nel sud dell’Italia, aumentando le frequenze settimanali dei collegameti Napoli-Istanbul da 5 a 7, facendo in modo tale che tale collegamento diventi giornaliero. Ciò permette ai passeggeri non solo di viaggiare tra Napoli ed Istanbul ma anche di usufruire del vasto network di Turkish Airlines che comprende ben 103 paesi e più di 230 mete in tutto il momdo. La compagnia di bandiera turca sin dal suo esordio su Napoli è cresciuta costantemente tanto che nel 2012  si è decisi di incrementare a 5 le frequenze settimanali con poco meno di 50 mila passeggeri trasportati. Le mete preferite della Turchia, provenendo da Napoli, sono principalmente Istanbul ed Ankara, poi Izmir e Bodrum.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *