CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 29 marzo 2013

"Riconquistare l'Ex". Tecniche e Strategie per Riconquistare il Proprio Ex e Ritrovare il Feeling Perduto

Hai mai tentato la riconquista di un ex?

Se hai capito che vuoi tornare indietro, provaci!
Ma fallo con intelligenza usando le tecniche di comunicazione con il manuale "Riconquistare l'Ex". Tecniche e Strategie per Riconquistare il Proprio Ex e Ritrovare il Feeling Perduto .

Preziosi consigli che non ti faranno sentire solo nel superare il dolore iniziale, nel decidere cosa fare o non fare, se davvero riconquistarlo è quello che vuoi.

Non viene qui cercata la formula universale per la riconquista, ma si propongono strategie che risvegliano emozioni che si erano spente. Scoprirai le tue potenzialità inespresse, il nemico che ti tiene lontano dal tuo ex potresti essere proprio tu.

Ora che sai di poter avere gli strumenti, devi metterci solo la volontà e l’impegno, perché ogni cambiamento inizia con la decisione di voler iniziare un nuovo percorso.

Questo libro non è una bacchetta magica, il destino sarà comunque nelle tua mani. Agisci in base alle tue sensazioni ma lasciati consigliare da queste strategie, decidendo cosa sia più adatto alla tua situazione.

Clicca qui per saperne di più:
Riconquistare l'Ex. Tecniche e Strategie per Riconquistare il Proprio Ex e Ritrovare il Feeling Perduto
 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *