CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2012

Nuovi lettori Touch di Datalogic ADC: Grande Valore ad un Piccolo Prezzo!

I lettori Linear Imager Touch™ TD1100 sono una valida alternativa agli scanner laser entry level, usati principalmente in ambienti retail e di ufficio

8 Ottobre 2012 – Datalogic ADC è lieta di presentare la serie di lettori linear imager Touch TD1100, in grado di offrire alle aziende che operano principalmente nel settore retail e dei servizi, performance tecnologiche e resistenza simile ai prodotti di classe superiore, ma ad un prezzo molto più basso.

La serie Touch TD1100 è la risposta ideale per chi è alla ricerca di una soluzione per l’acquisizione dei codice a barre facilmente installabile sul tavolo della scrivania o nel punto cassa di un negozio, che sia economica e al tempo stesso di qualità e con buone prestazioni di lettura. Progettato per applicazioni semplici, la famiglia Touch TD1100 assicura buone capacità di lettura su tutti i codici a barre lineari, anche quando danneggiati o stampati male. Inoltre, è l’unico lettore a contatto della sua categoria in grado di leggere il codice ad una profondità di campo fino a 15 cm, per gestire quelle applicazioni che solitamente sono eseguite da scanner laser entry level.

Facilità d'utilizzo e affidabilità sono le qualità che si è voluto mantenere in questa nuova serie di prodotti che gradualmente andrà a sostituire la vecchia serie di lettori Touch 65/90™. Il Touch TD1100 è in grado di resistere a cadute da 1.5 metri, ma il suo design ergonomico e la sua leggerezza, rendono il lavoro all'utente facile e confortevole. La versatilità di integrazione è garantita anche grazie ad un innovativo stand 'read-thru', che permette di eseguire la lettura a mani libere, ideale quando si devono acquisire codici su documenti o su piccoli oggetti. Le operazioni di set up sono inoltre più facili e veloci grazie al programma di configurazione Datalogic Aladdin Software ™.

Il Touch TD1100 è disponibile con due diverse finestre di lettura. L'utente può scegliere tra il formato da 6,5 cm per codici a barre standard o da 9.0 cm per codici a barre più larghi. Per garantire una completa flessibilità tra costo-efficacia e avere una soluzione durevole nel tempo, entrambi i modelli sono dotati di doppia interfaccia. Una prima soluzione prevede l’interfaccia USB o Keyboard Wedge/RS-232 mentre l’altra opzione è la multi-interfaccia USB/ RS-232/ Keyboard Wedge e Wand Emulation.

“Con i Touch TD1100, Datalogic ADC offre in un'unica soluzione migliori performance tecnologiche e un innovativo stand ‘read thru’, il tutto ad prezzo incredibilmente conveniente. Questi lettori sono molto più economici degli scanner laser entry level e il basso consumo elettrico del prodotto, conferma il nostro continuo impegno nel realizzare prodotti green per la salvaguardia dell’ambiente", ha aggiunto Giulio Berzuini, General Manager della Business Unit Hand-Held Reader di Datalogic ADC.

###

Datalogic ADC è il leader mondiale nell’Identificazione Automatica e nel settore della Raccolta Dati ed offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia per quanto riguarda scanner fissi per il punto vendita, lettori manuali di codici a barre e mobile computer. La gamma Datalogic ADC comprende scanner fissi da incasso e scanner “a presentazione” per il punto vendita, lettori manuali di codici a barre sia multiuso che con caratteristiche industriali e robusti mobile computer, PDA e terminali veicolari industriali.

Datalogic ADC, divisione del Gruppo Datalogic, ha il proprio quartier generale negli Stati Uniti ed è presente in oltre 120 paesi. L’azienda propone soluzioni per applicazioni in diversi settori tra cui sanità, accoglienza/intrattenimento, retail, servizi e in ambito manifatturiero, trasporti e logistica.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.adc.datalogic.com.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *