CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 5 marzo 2012

Sistemi per la posa: arrivano i nuovi prodotti Sika

Innovative Tile Systems è la nuova linea di sottofondi, impermeabilizzanti, adesivi e stucchi lanciata dal gruppo Sika, leader mondiale nel settore dei prodotti per le costruzioni e l'industria. La qualità e l'esperienza al servizio della posa.

Sika Italia, filiale italiana del gruppo svizzero fondato nel 1910, apre un nuovo capitolo della propria storia lanciando Innovative Tile Systems, una linea completa di prodotti dedicati alla posa. Per la prima volta arrivano sul mercato sottofondi, impermeabilizzanti, adesivi e stucchi che offrono la qualità e l'affidabilità del marchio Sika. Oltre al mondo delle costruzioni e dell'industria, Sika ora si rivolge anche a posatori, rivenditori edili, progettisti, architetti con una proposta mirata, nata dal know how del gruppo che da sempre offre soluzioni e sistemi d'avanguardia.

Ripristinare un terrazzo, posare marmi, graniti, grès porcellanato e molto altro ancora: Innovative Tile Systems è la risposta dell'azienda a una vasta gamma di esigenze che abbracciano la progettazione e la realizzazione di diversi sistemi di posa, dalla sovrapposizione in esterno ai grandi formati, dai centri wellness e le piscine alla posa in facciata. Ma non solo. Innovative Tile Systems offre ai professionisti del settore un supporto tecnico, che unisce la qualità dei prodotti con la qualità dell'assistenza ad imprese e operatori.

Ogni sistema contiene informazioni dettagliate relative alla procedura da seguire, schede prodotto, immagini esemplificative e vengono indicate con precisione le voci di capitolato.

Vi invitiamo a visitare il sito http://www.posa-sika.it dove potrete partecipare al concorso la "Forza del Leader", che mette in palio uno splendido viaggio ai Caraibi e accedere a tutte le informazioni su tutti i nuovi prodotti.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *