CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2011

Pensando all'estate con le coperture Brianzatende

Presentate all'ultima edizione del Made e di T&T tutte le novità di prodotto dell'azienda specializzata nella produzione di pergolati e tende da sole.

Il freddo è pungente ma le vele e le pergole firmate da Brianzatende fanno venire voglia di godersi la vita all'aria aperta: un pranzo in terrazza, una pausa all'ombra fra un tuffo e l'altro in piscina, un aperitivo con gli amici in giardino.

Le vele ombreggianti, nella versione Cube, Basic e Double, hanno una struttura elegante e minimale, che bilancia perfettamente il bisogno di freschezza e il desiderio di luce. Tutte e tre interpretano con uno stile deciso gli spazi outdoor. Dotate di funzionamento esclusivamente a motore, il tensionamento del telo è regolato da un automatismo con molle a gas, mentre la struttura è verniciata con polveri poliestere eseguita presso lo stabilimento seguendo rigidi standard qualitativi.

Per quanto riguarda le pergole, il modello Galaxy abbina la semplicità della copertura con la particolarità della struttura, caratterizzata dallo snodo dal forte sapore futurista. Si tratta di una soluzione ad effetto, come quella adottata per la struttura Pergopayr, che declina lo spazio con rigore geometrico creando una perfetta sintesi fra funzionalità e gusto.

Ricercata e funzionale Pergolife garantisce la massima fruibilità degli spazi e offre optional aggiuntivi, in grado di creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante, con soluzioni ogni volta originali e personalizzate.
I profili portanti consentono l’applicazione di grigliati che ben si integrano alle tipiche chiusure a rullo. La copertura è realizzata in tessuto PVC oscurante a telo teso con inclinazione laterale per facilitare lo scarico delle acque piovane che defluiscono nelle gronde, a loro volta ben integrate alla struttura portante.

Infine, tra le novità presentate nelle ultime edizioni dei due eventi fieristici ci sono i pannelli frangisole. Realizzati in alluminio o legno, possono essere fissi o scorrevoli per garantire una buona protezione solare. Grazie alla loro versatilità, possono essere installate sui balconi oppure come complemento d’arredo per i pergolati.

Per maggiori informazioni sui prodotti di Brianzatende, fra cui tunnel,capottine, pergolati, tende da sole e tende per interni, vi invitiamo a visitare il sito http://www.brianzatende.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *