CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2011

fè alla Vogue Fashion's Night Out

Appuntamento giovedì a Milano in Corso Como 5 per brindare con un aperitivo dal sapore brasiliano alla notte della moda e al jeans profumato di orchidea che ridefinisce le forme.

Il fascino e la sensualità dei jeans fè riscalderanno l'atmosfera della Vogue Fashion's Night Out di Milano. Nella notte dello shopping per eccellenza, il marchio invita a un esclusivo aperitivo dal sapore carioca in Corso Como 5. Dalle 19,30 alle 23,30 ci saranno musica, cocktail e tanti ospiti e, chissà, magari anche qualche vip da incontrare di persona.

Del resto, come ha dichiarato Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia: “Ancora una volta, la Fashion's Night Out sarà l'occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo Milano in una grande festa, e avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrity".

Proprio in questa occasione fè non ha voluto mancare l'appuntamento per far conoscere il jeans nato in Brasile e arrivato da poco in Europa. Grazie a una esclusiva tecnica sartoriale, messa a punto in Italia, le curve femminili diventano ancora più “pericolose” e seducenti, perché fè le ridefinisce e le valorizza, slanciando la silhouette.

I modelli della collezione – Rio de Janeiro e Sao Paulo – hanno una vestibilità eccezionale, simile a una seconda pelle, e un conturbante profumo di orchidea, ottenuto da uno speciale lavaggio del tessuto.

Per chi volesse iniziare lo shopping con anticipo, fè è distribuito in 50 selezionati punti vendita in Italia, Austria, Svizzera, Germania, Russia, Paesi Bassi e Ucraina oppure è acquistabile on line sul sito di Luisa Via Roma. In attesa della Vogue Fashion Night Out, vi invitiamo a visitare il nostro sito http://www.fèfashion.com e la nostra pagina Facebook.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *