CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2011

L'Autodromo di Monza “all'ombra” grazie a Brianzatende Spa

In qualità di fornitore ufficiale dello storico circuito automobilistico, l'azienda ha progettato e realizzato le strutture ombreggianti per la Tribuna d'Onore. Per la prima volta insieme due marchi simbolo della Brianza.
Le speciali tende sono state montate a tempo di record perché tutto fosse fosse pronto in occasione dell'anteprima del nuovo film di Walt Disney, Cars 2.

Brianzatende spa, “campione” nella progettazione e nella realizzazione di tende da sole e pergolati, entra come fornitore nel tempio della velocità. La tribuna d'onore dello storico Autodromo di Monza che ha visto i trionfi di grandissimi piloti - da Fangio a Prost, da Nuvolari a Senna - è dotata delle nuove strutture ombreggianti firmate dall'azienda.
E proprio mentre negli anni Cinquanta il piccolo laboratorio nel cuore di Monza diventava una grande industria con uno stabilimento di 1700 m2 e modernissimi impianti di verniciatura, anche lo storico circuito cresceva, cambiava, nascevano nuovi eroi e la febbre della velocità contagiava milioni di tifosi in tutto il mondo. Oggi la storia di Brianzatende e quella dell'Autodromo si sono incontrate, grazie a un accordo di comarketing tra la SIAS e l'azienda stessa.
Gli ospiti che assisteranno alle prossime gare saranno protetti dall'acqua e dal sole da speciali tende ombreggianti automatiche. Estese per una lunghezza di 60 metri e una superficie di 150 m2, permetteranno anche agli spettatori delle prime file di godersi lo spettacolo con tutti i comfort.
Le tende riportano stampato la ruota dentata, il marchio - simbolo del circuito e sono state montate in pochi giorni in modo che tutto fosse pronto per dare il benvenuto a Saetta McQuenn, Cricchetto, l'agente Finn e a tutti gli altri protagonisti del film di animazione Cars 2, presentato in anteprima il 20 giugno scorso.
Per maggiori informazioni sui prodotti di Brianzatende, fra cui capottine, pergolati, tende da sole e tende per interni, vi invitiamo a visitare il sito http://www.brianzatende.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito internet: http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *