CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2011

Fibro-level, l'autolivellante Technokolla per i locali a traffico intenso

Tra le novità presentate dall'azienda anche technomax s1 e technodue, adesivi e collanti ad elevate prestazioni per la posa di piastrelle ceramiche di grande formato

Nel campo dei preparatori di fondi di posa, Technokolla lancia fibro-level, un autolivellante fibrato, a rapido indurimento per locali a traffico intenso, classificati UPEC P2, P3, P4 e P4S.
Particolarmente indicato per supporti difficili e sottoposti a forte sollecitazione, fibro-level ha una resistenza meccanica elevatissima e garantisce un rapido indurimento e asciugamento. É studiato per realizzare rasature a pavimento in interno con spessore da 3 a 30 mm, prima della posa di un rivestimento in ambienti nuovi o da ristrutturare, soggetti a sollecitazioni moderate o intense.

Anche la famiglia dei collanti e degli adesivi Technokolla si arricchisce di due nuovi prodotti: technomax s1 e technodue, entrambi nati dalla cultura del costruire dell'azienda e dalla volontà di proporre soluzioni all'avanguardia per l'edilizia.

Il primo è un adesivo fluido, deformabile, pensato per la posa a pavimento in singola spalmatura di piastrelle ceramiche di grande formato. Può essere usato in sovrapposizione e su massetti riscaldanti, ed è ottimo anche come rasante fino a 15 mm.

Costituito principalmente da cementi ad alta resistenza, technomax s1 è molto versatile, infatti, è adatto all'uso sia in interno che in esterno, per la posa di pavimenti di piastrelle ceramiche di ogni tipo, pietre naturali e marmi non sensibili all'acqua, lastre in grès porcellanato a basso spessore e vecchie ceramiche senza l'uso di primer. Grazie alle sue eccellenti prestazioni, questo adesivo è indicato anche per la posa in ambienti industriali.

In contemporanea con technomax s1 viene presentato anche technodue, un adesivo cementizio a due componenti, che garantisce performance eccellenti per la posa di piastrelle di ceramica di grande formato ed è particolarmente indicato per la posa in sovrapposizione o in facciata.

Dotato di una elevata resistenza meccanica, questo prodotto si presta all'uso in ambienti industriali, in piscine o in facciata. Ma non è tutto. Technodue ha una molteplicità di campi di impiego, sia in interno che in esterno: con le lastre in grès porcellanato a basso spessore, con il mosaico vetroso, le pietre naturali e i marmi non sensibili all'acqua, con vecchie ceramiche anche in esterno senza uso di primer.

Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, collanti per l'edilizia, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *