CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 28 maggio 2011

CAMPO DEI FIORI EUROPRIDE ROMA



4^ EDIZIONE DEL TORNEO LGTBI di TENNIS, CALCETTO E BRIDGE

ROMA CAMPO DE' FIORI EUROPRIDE 2011


Yellow Sport,  Associazione Multisportiva LGBT nata nel 2008 a Roma e che vanta ad oggi sedi in tutta Italia (Roma, Napoli, Salerno, Pisa, Alessandria, Torino), tra le sue attività organizza nel weekend dal 3 al 5 giugno un Torneo Internazionale di Tennis (Maschile e Femminile ), Calcetto (Maschile e Femminile) e Bridge presso il Club LANCIANI in Via Pietralata n. 135 a Roma.

Il torneo, come ogni manifestazione a marchio YELLOW, costituisce un momento di sport e divertimento, ma non solo.

Sarà un'occasione per parlare e approfondire tematiche dedicate al mondo LGTBI ed in particolare, per questa edizione, l'obiettivo di Yellow è puntato ad illuminare il mondo transgender, ricco di umanità, esperienze e sfaccettature spesso non sufficientemente evidenziate.

Il torneo ha come madrina d'eccezione LEA, famosa top model mondiale, volto immagine di importanti case di moda, che, insieme a e NICOLE, membro effettivo del Consiglio Direttivo Yellow, e insieme alle loro amiche e amici testimonieranno la  "normalità di un percorso complicata" 

Lea e Nicole racconteranno il loro percorso ed approfondiranno alcune delle principali tematiche trans nel dibattito/conferenza "Percorsi Trans: da bruco a farfalla" che si terrà il 2 giugno alle ore 18:00, presso la sede ARCIGAY NAZIONALE, Via di San Giovanni in Laterano n. 10 a Roma.

Durante il  Torneo Multisport, saranno esposte presso il Club Lanciani le opere del famoso artista LUIGI BALLARIN, che offrirà in premio ai primi classificati delle varie categorie copie serigrafate ed autografe di  una loro selezione.

Luigi Ballarin, un veneziano cosmopolita innamorato dell'Oriente, artista internazionale di elevato spessore artistico, attraverso le sue opere ci racconta mondi lontani, a volte contrapposti, che trovano integrazione ed equilibrio nelle sue tele e che esprimono la perfetta sinergia tra fantasia e realtà, poesia e visione. 

Il Torneo Internazionale Multisport avrà la seguente struttura:

- TORNEO DI TENNIS GLTA (Gay Lesbo Tennis Association) consistente in  un Torneo di Singolare Maschile e Femminile con i seguenti livelli di gioco e tabelloni:

      Open: giocatori di livello avanzato (al pari delle cat. 3.1 - 4.1 FIT)

      A:  giocatori di livello alto (al pari delle cat. 4.2 – 4.4 FIT)

      B:  giocatori di livello intermedio (al pari delle cat. 4.5 - 4NC    FIT)

      C: giocatori di livello amatoriale con ridotta esperienza    agonistica

      D: giocatori principianti

Coloro che saranno eliminati al primo turno avranno la possibilità di accedere ad un tabellone di consolazione ad eliminazione diretta.

- TORNEO DI CALCETTO IGLFA (International Gay and Lesbian Football Association) consistente in  un Torneo Internazionale di Calcio a 5 Maschile e Femminile a gironi, presso il Club Lanciani di Roma

- TORNEO DI BRIDGE EGLF ( European Gay and Lesbian Foundation) consistente in un Torneo Internazionale di Bridge presso il Club Lanciani di Roma

Per le iscrizioni ai tornei e per maggiori dettagli ed informazioni: www.yellowsport.it  
 
 
 
 
 
 
 

Programma del ROMA CAMPO DE' FIORI EUROPRIDE 2011

2 Giugno

18.00 – 19:30 Conferenza "Percorsi Trans: da bruco a farfalla"

                c/o ARCIGAY NAZIONALE  -  Via di San Giovanni in    Laterano, 10

19:30 – 21:00  Aperitivo c/o COLOSSEUM BAR

                 Via di San Giovanni in Laterano, 44

3 Giugno

9.00 - 21.00  Incontri di Tennis c/o Club Lanciani

21.30 - ∞   Hawaii Party in collaborazione con SPLASH ROMA    c/o Club Lanciani  -  Via di Pietralata, 135

4 Giugno

9.00 - 21.00  Incontri di Tennis e Calcetto c/o Club Lanciani

                  Via di Pietralata, 135

21.30 - ∞   EURODINNER c/o Pride Park

                  Piazza Vittorio Emanuele II (Metro A)

5 Giugno

9.00 - 17.00  Incontri di Tennis e Calcetto c/o Club Lanciani

                  Via di Pietralata 135

13.00 - 15.30  Torneo di Bridge

18.00 – 19.00  Cerimonia di chiusura 

www.yellowsport.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *