CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 10 gennaio 2011

gateProtect inizia l'anno annunciando un nuovo client VPN

Disponibile sin d’ora la versione V 3.0 del client VPN di gateProtect. Gli utenti possono scaricare la demo valida per 45 giorni liberamente dal sito gateProtect

Amburgo - gateProtect AG, produttore tedesco di soluzioni di sicurezza perimetrale xUTM (extended Unified Threat Management) annuncia la disponibilità del suo nuovo client VPN V3.0, frutto del lavoro di ricerca e sviluppo del produttore. La versione demo, della durata di 45 giorni, è liberamente scaricabile dal sito http://www.gateprotect.com/vpn.

Rispetto alle versioni precedenti il nuovo client VPN integra numerosi sviluppi, tra cui un miglior supporto della modalità di ibernazione del laptop e perfezionamenti nel trattamento delle interruzioni delle connessioni, oltre ad una riduzione dei tempi di reazione dell’interfaccia. Inoltre la posizione e le dimensioni della finestra dell’applicazione vengono salvate ed è stata eliminata la dipendenza dalle Windows Runtime Libraries.

Il VPN client sviluppato da gateProtect supporta sia tunnel VPN IPSec sia SSL. In questo modo è possibile accedere a numerose applicazioni, come ad esempio il terminal server, anche tramite tunnel VPN SSL. Integrando certificati X.509 gateProtect garantisce anche per connessioni attraverso tunnel SSL gli stessi elevati standard di sicurezza offerti da collegamenti attraverso VPN IPSec, pur consentendo all’utente di fruire della maggior flessibilità offerta dai tunnel SSL. Infine il client VPN supporta la “single click connection” sviluppata da gateProtect, che consente, in combinazione con il file di configurazione esportato dal firewall, di generare un tunnel VPN con un semplice click del mouse.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *