CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 31 gennaio 2011

Aliscafi Eolie

Siete curiosi di conoscere gli orari aliscafi eolie? Non preoccupatevi, per il vostro viaggio, sono disponibili durante la stagione turistica, gli aliscafi Snav che vi porteranno in ogni angolo delle Isole Eolie. Questi aliscafi, collegano Napoli, con l’arcipelago più bello d’Italia per un viaggio piacevole e veloce.
Il servizio degli aliscafi è attivo da maggio a settembre, in qualsiasi giorno della settimana. Gli aliscafi Snav, vi porteranno sulle isole più belle, per regalarvi un viaggio e un soggiorno in totale relax. Per un viaggio davvero esclusivo, dovreste prenotare l’aliscafo Orion visto che è dotato di tantissime comodità.
Le offerte Snav, vi permetteranno di viaggiare in totale serenità, senza farvi spendere un sacco di soldi. Ricordatevi della possibilità di effettuare la prenotazione direttamente online. I Traghetti per Stromboli, includono anche gli aliscafi Snav, pronti a offrirvi il meglio della navigazione marittima.
Che ne dite? Qual è l’isola dell’Arcipelago, dove vorreste trascorrere le vacanze?

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *