CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 13 dicembre 2010

Il Gruppo BPT protagonista alla Fiera ACETECH di Mumbai (India)

Il Gruppo BPT, leader nel settore della Domotica, Sicurezza e Illuminazione, ha partecipato dall’11 al 14 novembre alla Fiera Internazionale delle Costruzioni ACETECH di Mumbai (India).

BPT è stata presente dall’11 al 14 novembre alla prestigiosa Fiera Internazionale delle Costruzioni ACETECH di Mumbai (India), la più grande manifestazione espositiva asiatica dedicata ad architettura, design, arredamento, illuminazione e tutto ciò che riguarda più in generale il settore delle costruzioni.
Per il Gruppo BPT l’evento è stato l’occasione ideale per presentare i propri prodotti delle famiglie Videocitofonia, Domotica e illuminazione a LED, caratterizzati da tecnologia evoluta e design made in Italy, due elementi che da sempre hanno permesso di accrescere la popolarità di BPT nei mercati esteri.
Nello stand BPT Group è stata esposta la gamma completa di videocitofoni (Lynea, Ophera, Mitho e Nova) accanto ai prodotti customizzati appositamente per il mercato indiano.
Grande risalto è stato dato all’innovativo sistema videocitofonico digitale XIP adatto per impianti estesi, che permette di cablare distanze illimitate mantenendo la connessione di tipo tradizionale verso le targhe e i derivati interni.
All’interno dello spazio è stato inoltre riprodotto un ambiente living room nel quale sono state presentate le funzionalità del sistema domotico Home Sapiens di BPT, quali l’automazione di porte e finestre, il controllo delle luci, la termoregolazione dell’impianto di riscaldamento, la climatizzazione e l’attivazione degli scenari, tutto gestibile e controllabile da terminale o anche da remoto attraverso SMS dal cellulare.
Una sezione dello stand è stata dedicata agli apparecchi d’illuminazione Domino LED, caratterizzati per le ridotte dimensioni, la durabilità nel tempo, il basso consumo energetico, l’altissima resa e non per ultime le caratteristiche di sostenibilità e flessibilità d’impiego.
ACETECH ha rappresentato per BPT un’importante occasione per consolidare i rapporti esistenti nel mercato indiano, nonché un’ottima vetrina per generare nuovi contatti, tra cui Hiranandani Group, Lokhandwala Infrastructure e Lok Housing Group, destinati a generare interessanti opportunità di business.


Per ulteriori informazioni:
BPT
www.bpt.it
0421 241241
patriziafabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *