CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 15 dicembre 2010

Cagliari. Open Boat Inaugurazione Experience


Un Open Boat per inaugurare Experience: finalmente i temporary events e i temporary shop a Cagliari e in tutta la Sardegna  
 

Sabato 18 dicembre dalle 10.30 si apre l'"Open Boat"… 4 Experience temporary event.

L'evento durerà per tutta la giornata fino alle 20.30 e vedrà due aperitivi, alle 12.30 e alle 18.30. L'Open Boat prevede l'apertura per tutto il sabato di una Barca, come location dell' evento ufficiale di Inaugurazione di Experience, agenzia di eventi e di organizzazione di temporary events e temporary shop.

L'occasione  è stata creata per inaugurare la nuova agenzia, per incontrarsi e approfondire la nuova forma di comunicazione e marketing data dai temporary events, per lanciare i primi temporary shop del 2011, per scambiarsi gli auguri prima delle feste e salutare le autorità, clienti, fornitori, partner, amici, colleghi e parenti. 

Durante la mattinata si parlerà in particolare del temporary shop per gli "Artigiani" (designer, stilisti, fotografi, orafi, pittori, creatori di gioielli e di ceramiche etc) che verrà organizzato nei primi mesi del nuovo anno e che in pochi giorni ha già riscontrato tante adesioni e grande interesse. 

Per l'organizzazione dell'evento hanno contribuito vari partner: Welcome Sardinia Charter per aver fornito la location; GM Rappresentanze per l'eccezionale champagne; Le Plus Bon per aver organizzato il brunch e l'aperitivo; Cantina del Bovale per i gustosissimi vini. 
 

Timing dell'evento

Ore 10.30  Apertura Open boat 4 Experience

        Presentazione di Experience e del temporary event per gli artigiani

Ore 12.30 – 14.30 Brunch

        Ore 14.30 Continua la presentazione di Experience e l'accoglienza per gli auguri

Ore 18.30 – 20.30 Aperitivo 
 

Cosa fa Experience

Experience si occupa di eventi ed in specifico di temporary event, una formula ancora più ampia dei temporary shop e showroom.

Da qualche anno in altre città italiane, come Milano, Roma, Napoli, Bologna, Firenze e Torino si utilizzano sulla scia dell'esperienza inglese e statunitense ed ora per la prima volta, questi nuovi mezzi di comunicazione e marketing approdano in Sardegna proprio con Experience temporary event.  

Le location per ospitare i temporary event e temporary shop possono essere le più diverse, da veri e propri negozi a capannoni, a fabbriche in disuso, a spazi culturali a barche. 

Le forme possono essere le più diverse:

  • temporary shop (negozio per vendita)
  • temporary show room (spazio espositivo)
  • temporary tour (evento itinerante)
  • pop up shop (negozio in spazi alternativi)
  • shop in shop (corner all'interno di altro negozio – corner in store)
  • temporary news (eventi esperenziali per notizie)
 
 

La location dell'evento è la Barca "Allegra 2", che si trova nel porto turistico di Marina Piccola a Cagliari, nell'ultimo molo ed è facilmente riconoscibile per lo scafo rosso.

Per l'evento di inaugurazione del 18 dicembre, l'ingresso in barca è libero.

Per informazioni e per dare conferma della propria partecipazione si può scrivere a contact.experience@gmail.com oppure telefonare alle 2 fondatrici di Experience:

- Stefania Boi 320 1840 313

- Laura del Piano   340 5604 997 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *