CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 2 novembre 2010

Dopo un crescendo di successi, torna Riso e Confetti 2010, il Salone degli sposi del Nordest di Pordenone Fiere, giunto ormai alla sua XII edizione.

Dallo spettacolo pirotecnico alla carrozza per la sposa: una rassegna dedicata a tutti i fidanzati che vogliono rendere unico il giorno del loro matrimonio. A Pordenone nei giorni 6/7 e 13/14 Novembre 2010.


Per realizzare un bel matrimonio conta oggi soprattutto la fantasia, il buon gusto e la possibilità di avere fornitori in grado di soddisfare aspettative di qualità al miglior prezzo possibile: tutte le proposte per rendere accessibile e indimenticabile “il giorno più bello”, sono in mostra a Riso & Confetti il Salone di Pordenone Fiere dedicato al matrimonio e agli sposi, in programma nei due week-end 6-7 e 13-14 novembre 2010 nel quartiere fieristico pordenonese.

La manifestazione, dopo i successi negli ultimi anni, si appresta a diventare nel 2010 il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest: il trend di crescita sarà confermato anche nell’edizione di quest’anno alla quale sono attesi circa 200 espositori che occuperanno 8.000 mq di area espositiva e un pubblico attento, interessato, composto da fidanzati provenienti da tutto il nordest alla ricerca di proposte e suggerimenti per il matrimonio fissato nella maggioranza dei casi nei successivi dodici mesi. I dati registrati durante la scorsa edizione evidenziano una prevalenza di pubblico pordenonese, ma sono state molte le coppie provenienti dalla provincia di Udine e soprattutto dal trevigiano, territorio storico di riferimento delle manifestazione. “Abbiamo avuto visite di fidanzati residenti anche a Trieste, Gorizia, Mestre e Padova”, il commento di alcuni espositori; segnale questo dell’attrattività della manifestazione e del valore delle proposte espositive.

Una fiera in controtendenza  “Riso e Confetti 2010” che vuole accompagnare i futuri sposi nel cammino di avvicinamento al gran giorno offrendo idee e consigli per tutti i gusti e per tutte le tasche. Con un’unica visita alla Fiera di Pordenone è possibile raccogliere tante diverse proposte, da quelle più tradizionali alle ultime tendenze del glamour, per definire con serenità  tutti i dettagli del matrimonio secondo il gusto e lo stile che più si avvicina alla propria sensibilità, confrontando prezzi e servizi. Di scena alcuni tra i migliori professionisti della ristorazione, le storiche ville venete sempre più spesso richieste per ospitare pranzi e feste, e poi rinomati ristoranti, “liste nozze” e bomboniere, mobili e complementi per arredare con gusto la nuova casa. Le spose che amano l’originalità e un tocco di retrò’ a Riso & Confetti potranno trovare auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle limousine di gran lusso, ma anche carrozze storiche che renderanno memorabile il loro arrivo alla cerimonia e autobus d’epoca inglesi per accompagnare comodamente gli ospiti. Ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia che realizza il sogno di ogni donna di apparire irresistibile nel giorno del sì. Riso & Confetti riunisce per l’occasione le boutique più prestigiose con le collezioni 2010/2011.

Riso & Confetti 2010 sarà aperto al pubblico all’ingresso nord di Pordenone Fiere sabato 6 novembre dalle 14.00 alle 20.00 e domenica 7 novembre dalle 10.00 alle 20.00; il Salone riaprirà poi il week-end successivo, sabato 13 e domenica 14 novembre con gli stessi orari.

Sul portale www.risoeconfetti.it sono disponibili tutte le informazioni utili alla visita e un Coupon da stampare valido per ottenere uno sconto sul biglietto di ingresso alla Fiera ed una copia della 'Guida Sposi 2010'.
Da quest'anno inoltre è attivo il profilo di Riso & Confetti sul più popolato social network del momento: per seguire tutte le news in tempo reale, scopri il nuovo profilo su Facebook.


Chiara Carlet
Actionet srl
mktg@actiongroupcommunication.com


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *