CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 4 ottobre 2010

Le siringhe dosatrici da 2 e 6ml “debuttano” a Icse Parigi 2010


Appuntamento allo stand E16 della Hall 4 della fiera con la Divisione Plastica per la presentazione di due nuove siringhe dosatrici da 2 e 6ml. Tra le novità anche l’esclusivo brevetto per la somministrazione degli sciroppi pediatrici e i contenitori realizzati con i materiali innovativi.

Tutto pronto per Icse Europe 2010: la Divisione Plastica di Bormioli Rocco parteciperà alla fiera internazionale dedicata al settore farmaceutico, che si terrà dal 5 al 7 ottobre a Parigi.

Sul fronte del packaging in plastica, Bormioli Rocco ha ampliato la gamma delle siringhe dosatrici lanciando sul mercato due nuovi formati da 2ml e 6ml, che possono essere personalizzati in termini di colore e decoro. Inoltre, per la somministrazione degli sciroppi pediatrici, l'azienda ha l'esclusiva sul brevetto di un flacone, disponibile sia in vetro che in plastica, e un adattatore, che garantisce massima sicurezza per i piccoli pazienti e grande facilità d'uso.
Lo speciale bordo dell'adattatore si aggancia all'imboccatura che è stata appositamente modificata per aderire perfettamente senza sfilarsi. Completano il pack la chiusura child proof (eventualmente fornita già preassemblata all’adattatore) e la siringa dosatrice

Forte del know how acquisito nella produzione di capsule, la Divisione Plastica ha arricchito le chiusure in plastica Tamper Evident e Child Proof con il gel di silice, per aumentare l'effetto barriera contro l'umidità. Sicure, facili da usare sfruttano le proprietà essiccanti di questo materiale per garantire al consumatore finale l'integrità del prodotto.
L’azienda propone anche packaging realizzati con resine plastiche innovative dalle elevate prestazioni per una soluzione concreta alle crescenti esigenze delle case farmaceutiche.
Infine un’ulteriore camera bianca è stata recentemente avviata, e con quest’ultimo investimento Bormioli Rocco vanta 3 clean rooms dedicate alla produzione di imballaggi per il mercato farmaceutico.

In attesa di visitare lo stand E16 della hall 4 vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccoplastics.com per avere maggiori informazioni su questi e altri prodotti, come packaging in plastica per la farmacia, flaconi per la farmacia e packaging in plastica per la cosmetica.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *