CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 20 ottobre 2010

BPT presenta XIP, il sistema videocitofonico digitale su IP.

L’impianto analogico tradizionale si trasforma in impianto digitale e si impone sul mercato come l’unica vera soluzione di videocitofonia digitale over IP attualmente disponibile.

XIP è espandibile in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi ed è in grado di coprire distanze illimitate permettendo allo stesso tempo di mantenere la connessione di tipo tradizionale verso le targhe e i derivati interni; questa scelta garantisce un’installazione semplice delle apparecchiature e una maggior disponibilità di modelli di installazione nei differenti spazi.

In pochi mesi XIP si è imposto sul mercato nazionale e internazionale dimostrando la sua massima efficienza e funzionalità e rivelandosi subito competitivo rispetto ai prodotti della concorrenza. Molteplici sono le installazioni preventivate e già realizzate che dimostrano l’unicità del sistema. Di seguito solo alcuni degli esempi più rappresentativi realizzati tra Middle East, India, Marocco, Turchia, Australia, Thailandia, Russia, Polonia, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Slovenia ed Italia.



MOSCA – ZODIAC

• 3 torri
• 5 blocchi
• 9 Thangram
• 3 Digitha
• 280 Ophera

Zodiac è un complesso residenziale rappresentativo delle più avanzate tendenze dell’architettura moderna e realizzato con le più recenti tecnologie di costruzione, ingegneria ed elettronica. È situato nella zona nord-ovest di Mosca a circa 20 minuti dal centro città. È costituito da 3 torri collegate ai piani superiori da una galleria, in modo da creare una composizione architettonica integrata. L’impianto suddiviso in 5 blocchi utilizza la tecnologia digitale XIP/LAN e conta 9 posti esterni videocitofonici Thangram, dei quali 3 con modulo controllo accessi RFID, 3 posti esterni Digitha, 4 portieri e 280 monitor a colori Ophera.




AUSTRALIA

SYDNEY – INMARK TOWER

• 2 torri
• 233 Lynea
• 15 Digitha
• 4 ETI/XIP
• 3 Mitho XL

Esempio della più moderna architettura australiana, questo imponente edificio dalla particolare forma geometrica con balconi scolpiti e giardino terrazzato è formato da 2 torri residenziali e 3 livelli di spazi commerciali disposti intorno ad una piazza. L’installazione conta 233 derivati interni videocitofonici Lynea, 15 posti esterni Digitha, 4 gateway ETI/XIP, un server di sistema ETI/SER XIP e un XIP Porter. In 3 penthouse è istallato il sistema domotico Home Sapiens con terminale Mitho XL.





FRANCIA

PARIS – BOUTIQUE HERMES

• 2 Mitho
• 1 ETI/XIP

Boutique d’alta moda parigina con installato il sistema digitale XIP/LAN, che prevede la presenza di 2 terminali multifunzione Mitho, 2 ETI/XIP, un server ETI/SER XIP, con funzione di deviazione di chiamata.







ITALIA

PEDRIGNANO (PR) – STABILIMENTO BARILLA

• 3 Digitha
• 20 Thangram
• 20 ETI/XIP
• 3 XIP Porter

Barilla è uno dei marchi simbolo del made in Italy a tavola, leader europeo nel settore delle paste alimentari con 31 stabilimenti produttivi. Per il suo storico stabilimento di Pedrignano, in provincia di Parma, che ha la fama di essere il più grande mulino del mondo con una produzione annua di 300.000 tonnellate di pasta, Barilla ha scelto di affidare a BPT la realizzazione dell’impianto videocitofonico con sistema XIP, attraverso 2 Km di fibra ottica. L’installazione prevede 3 posti esterni videocitofonici Digitha, 20 posti esterni Thangram, 20 ETI/XIP, un server per la gestione remota di 40 sbarre d’ingresso tramite VLS3 e 3 postazioni di portineria XIP Porter.



Per ulteriori informazioni:
BPT
www.bpt.it
0421 241241
patriziafabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *