CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 24 settembre 2010

Novita danese di portata mondiale raggiungerà presto i fiori italiani

Una novità danese di portata mondiale raggiungerà presto i fiori italiani

Ad una delle fiere di fiori e piante più grandi d'Europa, la Flormart di Padova, l'azienda danese Bøg Madsen A/S ha potuto constatare il grande interesse per la sua novità, già brevettata e di portata mondiale: FLOWER FRIEND®. Un sistema di annaffiatura composto da un sostegno flessibile e da uno stoppino di feltro, da collocare sul fondo del vaso, che consente alla pianta di succhiare proprio quella quantità di acqua di cui ha bisogno.

- Siamo allo stesso tempo felici e sorpresi della grande attenzione suscitata da FLOWER FRIEND® nonostante l'infinità di piante e fiori della fiera. Ovviamente questo riconoscimento da parte dei professionisti del settore è di grande valore per noi, dice Renzo Casna, key account manager della sezione italiana di Bøg Madsen A/S.

FLOWER FRIEND® è nel mezzo della sua grande tournée in Europa ed ha già vinto diversi premi. Questo gli ha già procurato una medaglia d'oro nella più grande fiera floreale russa, Flowers 2010, come "Migliore novità dell'anno" del settore floreale.

- Il prodotto ha sfondato sul mercato grazie alla sua semplicità e alla modestia del prezzo, consentendo così di accudire i fiori di casa con molta più facilità. Non c'è il rischio di dare troppa acqua o troppo poca. Il fiore ne succhierà proprio quella quantità di cui ha bisogno.

Alla Bøg Madsen A/S contano di poter presentare ai consumatori italiani il nuovo sistema brevettato di annaffiatura in un breve arco di tempo.

- Un paio delle grandi catene di negozi italiane ha mostrato interesse per avere il prodotto nel proprio assortimento. Non resta allora che mettere nero su bianco degli accordi concreti, afferma Renzo Casna.

FLOWER FRIEND® è già sul mercato scandinavo e dell'Europa settentrionale e la Bøg Madsen A/S si aspetta la sua diffusione in buona parte dell'area mediterranea nel corso del prossimo autunno.

http://www.bpot.dk/ff-pressphotos/produkt%20ff.jpg
http://www.bpot.dk/ff-pressphotos/image009.jpg
http://www.bpot.dk/ff-pressphotos/image017.jpg
http://www.bpot.dk/ff-pressphotos/image013.jpg

www.flowerfriend.eu
www.bogmadsen.dk

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *