CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 8 luglio 2010

E’ arrivata l’estate: gli integratori come Bene-xant rendono l’abbronzatura più bella e duratura

Ha finalmente preso piede la stagione estiva dopo tanta incertezza meteorologica. Per esporsi al sole è consigliabile assumere integratori che aiutino a combattere i radicali liberi e a proteggere la pelle. Bene-xant, l’integratore a base di astaxantina naturale, è un ottimo coadiuvante per prevenire i danni dell’esposizione solare

L’estate quest’anno si è fatta desiderare: dopo due mesi di tempo incerto il sole ha finalmente cominciato a splendere nel cielo; bisogna perciò recuperare il tempo perduto e cercare di acquisire la tintarella in fretta ma nel modo giusto, esponendosi gradualmente e proteggendosi sempre con un filtro solare adeguato. Proteggere la pelle dalle insidie del sole è fondamentale: i raggi UV possono causare diversi problemi quali secchezza, macchie, eritemi, arrossamenti, scottature nonchè invecchiamento precoce della pelle. Un aiuto per evitare gli inestetismi provocati dal sole può venire dagli integratori a base di vitamine, carotenoidi ed estratti vegetali.

Bene-xant, il nuovo integratore alimentare di Starting Line, è a base di astaxantina naturale, un pigmento rosso (prodotto dalla microalga Haematoccocus Pluvialis che la utilizza come sostanza fotoprotettiva per le proprie cellule e spore), presente in natura in numerosi organismi viventi. Bene-xant è un eccellente integratore alimentare, capace di svolgere un’importante azione antiossidante e di apportare concreti benefici all’organismo. Rallenta i processi di invecchiamento cellulare contrastando i radicali liberi, protegge la pelle dai danni causati dalla ossidazione lipidica (stress ossidativi) ed aiuta a contrastare la degradazione del collagene, la formazione di rughe e la comparsa di macchie, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano. Per queste ragioni Benexant è l’integratore ideale contro i danni causati dai raggi UV, sebbene non vada mai inteso come sostitutivo della crema solare, con filtro solare adeguato al proprio fototipo. L’astaxantina naturale è infatti un carotenoide molto potente perché 550 volte più efficace della Vitamina E, 11 del beta carotene e almeno 3 volte più attiva della Luteina; può pertanto contribuire a predisporre la pelle alle esposizioni solari, incrementando la disponibilità di sostanze anti-ossidanti specifiche. E' utile assumere Bene-xant almeno un mese prima delle vacanze e per tutta la durata dell'esposizione.

http://www.startingline.it/prodotti/bene-xant/

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *