CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 6 luglio 2010

Conto alla rovescia: 3,2,1... tutti a Parmaland

Da sabato 10 luglio c'è un motivo in più per scegliere il Grand Hotel Terme Astro di Tabiano: oltre alla Beauty Farm Alhambra, la piscina panoramica e un territorio ricco di storia e natura, apre Parmaland, il parco che offre avventura, creatività, divertimento e tanto sport.

In uno spazio di 40mila metri quadrati grandi e piccoli potranno vivere giornate intere tra percorsi di albering, animazioni, spettacoli, mostre e cacce al tesoro. Fino al 12 settembre dalle 10 alle 19 si potranno fare tour mozzafiato sui buggy, escursioni a cavallo e tanto sport. Ci sarà anche uno spazio dedicato al benessere grazie alla Beauty Farm Alhambra e, naturalmente, la possibilità di assaggiare le specialità della cucina parmigiana.

Parmaland è... avventura
Per vedere il bosco da un punto di vista “aereo”, Parmaland invita a provare l'emozione di camminare in tutta sicurezza sospeso tra gli alberi. Insieme a personale specializzato e indossando speciali imbragature, gli ospiti potranno fare un'indimenticabile passeggiata nel verde grazie a passerelle, ponti tibetani e carrucole lungo uno dei cinque percorsi a disposizione. E per chi ama mettersi alla prova ci sono i tour a bordo dei buggy, veicoli metà fuoristrada e metà go-kart per scoprire i dintorni di Tabiano.

Parmaland è... creatività&divertimento
All'interno del parco divertimenti si gioca alle Mappe del Tesoro, un progetto innovativo, che per la prima volta arriva in Italia e vuole stimolare la fantasia, l'inventiva e lo spirito di gruppo dei partecipanti. Per i più bravi nel realizzare uno dei 5 mappe, ci sono in palio anche gadget e premi.
Da non perdere la mostra interattiva con Gibì e Doppiaw, che si tiene nelle sale dell'hotel di Tabiano. Insieme a questi simpatici personaggi si parte per un viaggio meraviglioso, fatto di suoni, luci, strisce a fumetto e giochi per riscoprire “La cultura del positivo”.
Ogni sabato e domenica ci saranno anche gli spettacoli di diversi artisti che si esibiranno per il pubblico, mentre dal lunedì al venerdì due animazioni coinvolgeranno i presenti nella scoperta del territorio.

Parmaland è... sport&natura
Esteso su un 'area di 40mila metri quadrati, Parmaland offre la possibilità di salire a cavallo per il “battesimo della sella” oppure per un'escursione un po' più avventurosa nel bosco, sempre con la presenza di istruttori.
Al centro del parco c'è persino la spiaggia per partite a beach volley, soccer beach, racchettoni, fresbee, bocce e, per i più piccoli, ci sono i gonfiabili.

Parmaland è... benessere&buona cucina
Adiacente al parco si trova il Grand Hotel Terme Astro, dotato di una splendida piscina affacciata sulle colline, solarium e la Beauty Farm Alhambra dove provare l'hammam “Oasi del Tuareg”: un viaggio sensoriale scandito dal passaggio in tre stanze a temperature diverse – Tepidarium, Calidarium e Frigidarium con vasca idromassaggio - per rilassarsi e prendersi cura di sé.
Una giornata a Parmaland può essere l'occasione perfetta per assaggiare le specialità della cucina locale dal Prosciutto al Parmigiano Reggiano, dai tortelli alla torta fritta.

Il Grand Hotel Terme Astro e Parmaland vi aspettano per regalarvi momenti indimenticabili. Per maggiori informazioni sull'hotel di Tabiano, il centro congressi e il servizio di animazione dell'hotel, vi invitiamo a visitare il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *