CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 25 giugno 2010

Buona lettura con Technokolla Project

Sempre più attenta ai propri clienti, l'azienda invia agli operatori del settore un nuovo magazine, ricco di contenuti e informazioni, pensato per essere un strumento di lavoro sia per chi è già cliente, sia per chi non lo è ancora.

Si chiama “Technokolla Project” ed è il nuovo house organ dell'azienda, specializzata nella produzione di adesivi per piastrelle, stucchi per pavimenti e collanti per l'edilizia.

Il magazine, con una tiratura iniziale di 10mila copie a numero, uscirà con cadenza trimestrale e si rivolge in particolare ad architetti, progettisti, studi tecnici e imprenditori edili. Focus sulle più interessanti esperienze del settore, novità di prodotto, approfondimenti sui maggiori eventi fieristici e le realizzazioni firmate da Techokolla costituiscono l'ossatura tematica di questo prodotto editoriale, che vuole essere un canale di comunicazione privilegiato con i principali attori del settore e, nello stesso tempo, offrire un servizio in più ai clienti e a chi non lo è ancora.

Nell'editoriale del primo numero Graziano Verdi, Presidente e Amministratore Delegato di Technokolla, spiega così le ragioni alla base dell'operazione: “Uno degli aspetti fondamentali, che da sempre caratterizzano la nostra azienda, è l'attenzione ai clienti: una sinergia di vari elementi, in cui rientrano affidabilità del prodotto, ricerca tecnica e servizio alle imprese. Proprio quest'ultimo valore ha rappresentato la molla che ha fatto scattare l'idea di offrire a chi già ci conosce e ci utilizza uno strumento di lavoro ulteriore, e, a chi non ci conosce, la possibilità di verificare la nostra professionalità e competenza.”

Sfogliando il primo numero, il Salone del Mobile e il progetto Town@House Street aprono il focus: da una panoramica sulla manifestazione milanese si passa a descrivere una delle ultime realizzazioni dell'architetto Simone Micheli, che, grazie anche ai prodotti Technokolla, ha trasformato negozi e aree commerciali in disuso in suite alberghiere di nuova concezione.

Come prodotti in evidenza, sono stati scelti quelli per eseguire una perfetta impermeabilizzazione: dall'applicazione del rasante fino al sigillante epossidico. Seguono poi le rubriche: “Realizzazioni” e “News”. Quest'ultima ha dedicato un occhio di riguardo alla linea Geo e all'impegno dell'azienda a favore di prodotti eco-compatibili che garantiscano salubrità e basso impatto ambientale.

Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *