CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 29 giugno 2010

Amplast&Co, gli acquisti on line e il bricolage

Convenienti, facili da montare e di qualità i prodotti dell'azienda raccolgono i consensi di chi vuole “fare da sè” e dimostrano che molti pregiudizi sull'e-commerce non sono fondati. E non lo diciamo noi ma uno dei tanti clienti di Amplast&Co: “Rischiavo di pagare il doppio una tapparella che ho trovato comodamente via internet esattamente come la volevo io. Ho risparmiato il 50%”.

Chi fa da sé fa per tre”: è il motto di tutti gli amanti del bricolage. E si risparmia anche, stando a diverse opinioni raccolte su internet. A dispetto di alcuni pregiudizi legati all'e-commerce, molti acquistano on line i prodotti di cui hanno bisogno ed evitano l'intervento di manodopera specializzata.

Non è un caso, dunque, se il mercato degli acquisti on line nei settori casa, arredamento e fai-da-te è aumentato del 44% negli ultimi due anni. Passando dai grandi numeri delle statistiche alle singole esperienze raccontate in decine di blog e forum, ne abbiano selezionata una per il carattere esemplare, che ha come protagonista le tapparelle in pvc di Amplast&co.

Enrico vuole sostituire una tapparella rotta. Dopo aver avuto il nome di un fornitore fidato a cui rivolgersi per farsene su misura una nuova, va sul posto, ma il prezzo è una doccia fredda.
L'autore del post scrive: “Per una tapparella 156 Euro Iva esclusa mi sembrava francamente eccessivo. Tornato nella mia abitazione, apro Google e inserisco Tapparelle. Trovo tre e-commerce e ne scelgo uno di una società di Acerra: http://www.amplast.it. Il sito è fatto bene. Inserisco le dimensioni della mia tapparella, il sistema mi calcola il costo 67 Euro (Iva compresa) + 20 di spedizione (senza sospiri e pathos). Velocemente pago con PayPal”.

In ufficio i colleghi sono molti scettici sull'acquisto, ma Enrico non ha dubbi sui vantaggi della sua scelta: “Anziché un mattone ho ricevuto uno scatolone con dentro la mia tapparella che mi sono apprestato a montare e che funziona benissimo...rischiavo di pagare il doppio un prodotto che ho trovato comodamente via internet esattamente come lo volevo io. Ho risparmiato il 50%, il prodotto è arrivato bene e mi sono sentito libero da giochetti, furberie e goffe manipolazioni.

Probabilmente i colleghi non conoscevano la qualità e l'esperienza trentennale che stanno dietro ai prodotti dell'azienda di Acerra che oltre alle tapparelle, produce anche zanzariere e tende tecniche per abitazioni ed uffici: tende veneziane, tende verticali, a rullo, oscuranti, filtranti e plissè. Sono realizzate in un numerose varianti colore e si sposano perfettamente con il design delle singole stanze.

Questi prodotti sono di facile montaggio e confezionati su misura. Si possono acquistare senza costi aggiuntivi per l'installazione e non richiedono l'intervento di manodopera specializzata: basta seguire le semplici istruzioni contenute nella confezione che viene inviata direttamente a casa.

Infine, prima di processare l'ordine, Amplast&Co contatta il cliente per verificare l'esattezza delle misure ed ha attivato un numero verde per poter parlare con un tecnico in caso di dubbi durante l'installazione.

Per maggiori informazioni oppure per iniziare a fare shopping, vi invitiamo a visitare http://www.shop.amplast.it

Per leggere nel dettaglio tutta la storia
(www.buzzes.eu/blogit/2007/04/lo-confesso-acquisto-on-line-e.html )

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *