CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 25 maggio 2010

TESI e ALDATA - Soluzioni per il mondo Retail

Siglata la partnership tra TESI e ALDATA

   

 
 

Tesi S.p.A. - primaria azienda italiana nel campo delle soluzioni per il mondo Retail - e Aldata, leader mondiale nel campo delle soluzioni Retail con il prodotto GOLD, hanno siglato una partnership per la creazione di un Competence Center Gold in Italia.

Obiettivo principale dell'accordo è fornire ai Retailers italiani una soluzione integrata che racchiuda in sé le esperienze maturate sui mercati internazionali unitamente alle specificità ed alle esperienze sviluppate nel mercato italiano. 

L'offerta Tesi di GOLD si presenta come una soluzione integrata di Retail Wholesale e Supply Chain Management, in grado di garantire tempi di installazione e costi certi e di rispondere pienamente alle esigenze dei clienti: dalla raccolta dei requisiti, allo sviluppo del progetto fino alla messa in esercizio e successivamente all'assistenza fornita con il servizio di Help Desk. Il valore degli investimenti dei clienti sarà garantito in quanto GOLD è allineato alle evoluzioni ed alle esigenze degli utilizzatori su scala mondiale.

La partnership rafforzerà  ulteriormente la focalizzazione di Tesi nel mercato Retail e l'integrazione di GOLD con le soluzioni di proprietà Tesi, permetterà di creare un Competence Center unico in Italia in termini di completezza di soluzioni e servizi per il mondo Retail, offrendo risposte configurate sulla base delle esigenze e delle caratteristiche dei propri clienti. 

Giuseppe Pacotto, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Tesi afferma: "Questo è un momento di grande evoluzione e soddisfazione per Tesi. In questa situazione congiunturale di difficile lettura vogliamo più che mai essere concreti e solidi rispetto ai Retailers Italiani fornendo soluzioni sempre più efficaci, efficienti ma soprattutto complete. Vogliamo aggregare le migliori competenze e le migliori soluzioni nazionali ed internazionali, al fine di generare idee e progetti di valore per oggi e per il futuro ".

Dominique Chambas, Vice President Aldata, ha così commentato questa operazione: "Entrambe le aziende sono convinte del valore fondamentale che le Medie imprese rappresentano per il mercato italiano e Aldata vuole investire con Tesi per cogliere queste opportunità. Aldata è presente da più di 10 anni in Italia e con questa decisone intende costruire le basi per i prossimo decennio. Questo Centro di Competenza – ha aggiunto Chambas - dovrà diventare il luogo in cui grazie ad un confronto continuo con il mercato nasceranno le nuove idee e le soluzioni si evolveranno. Questo è l'obiettivo ambizioso che ci siamo posti nel pensare alla modalità con la quale Aldata sarà presente in Italia nel futuro e Tesi rappresenta la risposta."

Da: PRNews <info@prnews.it>

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *