CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 31 maggio 2010

Everyeye: prova ModNation Racers

    Un salto nel mondo di ModNation Racers 

    Su Everyeye.it è online il rich media della gara di kart più pazza del mondo. 

    Everyeye.it è tra i siti a cui Sony Computer Entertainment ha affidato la promozione online dell'attesissimo gioco ModNation Racers. Questa prestigiosa collaborazione nasce dal lavoro del reparto comerciale di 20 Below Communication, concessionaria web dell'A.D. A. Righetti, attenta ai bisogni degli editori e non nuova a pianificazioniche coinvolgano Big Player del calibro di Sony Italy. 

    Il risultato di questo accordo commerciale è un rich media realizzato dai grafici di  Carousel lab, particolarmente appetibile al target giovanile.

    ModNation Racers è un simulatore di guida per PS3 e PSP che ci vedrà coinvolti nella più strampalata e divertente gara di kart della storia. Tutto è personalizzabile all'interno di ModNation Racers: dai personaggi ai tragitti, con una varietà di soluzioni senza limiti di creatività e follia. Uno dei fiori all'occhiello del gioco è la modalità multiplayer, che coinvolgerà fino a 4 giocatori in split screen e fino a 12 online per gare entusiasmanti e tutte da ridere. Il rich media, che troverete sulle pagine di Everyeye.it, è un divertente advergame che vedrà l'utente nei panni di un provetto pilota di kart intento ad affrontare un "long jump" con l'ausilio di un trampolino, per atterrare poi su un altro pezzo di strada posto all'altro capo della pagina. Tenendo premuto il tasto del mouse si attiverà un cursore colorato all'interno di una barra. Al rilascio del tasto e se l'utente sarà stato abbastanza abile da far bloccare il cursore nella zona delimitata in verde, il kart effettuerà in modo corretto l'evoluzione in aria conducendoci dritti verso il sito ufficiale del gioco.  
     

    In caso contrario il kart precipiterà, modificando per qualche istante la pagina di Everyeye sottostante, dopo la spettacolare miniesplosione del veicolo. "Non c'è dubbio che i formati speciali come i rich media siano una vetrina che rende i portali di Entertainment ancora più spettacolari ed appetibili dai giovani utenti", afferma D. Panebianco. "Basta farsi un giro su Everyeye in questi giorni per vederne davvero tanti e di altissima qualità. La loro presenza è il frutto del lavoro di una concessionaria web che ha deciso di intraprendere un percorso con noi, la 20 Below. Questo contribuisce a renderci un prodotto ancora più innovativo."

    Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di  questa immagine.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *