CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 26 aprile 2010

Global Marketing, la mostra-convegno per creare opportunità di business

L’evento B2B, organizzato da Global Corporate e giunto alla XI edizione, rappresenta la città delle opportunità per gli operatori del marketing e della comunicazione. Il cuore della manifestazione è composto dagli incontri commerciali di presentazione one-to-one pre-organizzati e mirati. Lazise (VR), Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, 23 e 24 giugno 2010

Il Global Marketing – Summit sul marketing e la comunicazione, organizzato da Global Corporate, si è guadagnato in questi anni una solida reputazione ed è ormai riconosciuto come il più importante e qualificato evento business-to-business interamente dedicato al mondo del Marketing e della Comunicazione. Tutti i momenti di questa mostra-convegno sono infatti studiati per favorire il contatto e la conoscenza tra i partecipanti, in modo da moltiplicare le opportunità di business. L’XI edizione si svolgerà il 23 e 24 giugno 2010 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Lazise (VR).

E’ un evento unico perché racchiude al suo interno i migliori elementi di una fiera, di un convegno, di un salone professionale e di un’agenda di appuntamenti one-to-one pre-programmati e mirato in quanto abbatte i tempi e i costi per favorire il contatto e la conoscenza tra i partecipanti: in soli due giorni la domanda e l’offerta del settore si incontrano e si confrontano su problematiche, soluzioni e progetti, creando reali e importanti opportunità di business.

Due giorni per ricercare e conoscere nuovi fornitori, approfondire trend, delineare futuri scenari, "toccare con mano" soluzioni, trovare idee e fare business in modo innovativo.

La manifestazione è strutturata su momenti di presentazione, approfondimento e discussione in aula; incontri commerciali di presentazione one-to-one pre-organizzati e mirati; incontri aggiuntivi che nascono direttamente in manifestazione e importanti momenti di relazione con i partecipanti.
Durante il Global Marketing sarà possibile per gli espositori tenere un workshop davanti ad una platea interessata e motivata, presentare le proprie soluzioni e i propri servizi ad un pubblico esclusivamente professionale e qualificato e incontrare un elevato numero di potenziali clienti, stabilendo contatti diretti e informali, in modo da ricavarne un ritorno dell’investimento immediato. Oltre agli incontri pre-pianificati, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di moltiplicare i contatti utili attraverso i momenti di networking previsti dal programma.

Il Global Marketing è un appuntamento business-to-business a numero chiuso e riservato esclusivamente agli iscritti, Direttori e Manager del Marketing e della Comunicazione e qualificate società/agenzie specializzate. La partecipazione è gratuita ma subordinata alla pre-registrazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sono invitati a partecipare da Global Corporate Funzionari e Dirigenti aziendali della Direzione Marketing e Commerciale dei più svariati settori (dai beni di largo consumo all’industriale, dal commercio al manifatturiero, dalla GDO alla distribuzione), con una più ampia rappresentanza della dimensione medio-grande in termini di fatturato. Non sono invece ammessi in qualità di visitatori/ospiti funzionari di società che offrono prodotti, servizi e soluzioni di marketing e comunicazione.

La manifestazione godrà inoltre di grande visibilità e assistenza prima e dopo l’evento: le azioni di comunicazione di Global Corporate coinvolgeranno oltre 100.000 Funzionari e Dirigenti, gli espositori potranno beneficiare di un servizio di invito personalizzato verso potenziali clienti da coinvolgere e per tutta la durata dell’evento lo staff di Global Corporate supporterà i partecipanti aiutandoli ad aumentare le possibilità di incontro e fissare ulteriori appuntamenti. Dopo l’evento i workshop di presentazione degli espositori verranno pubblicati sul catalogo che verrà distribuito a tutti i partecipanti e inviato a 2.000 società selezionate e sul sito del Global Marketing, visitato da oltre 50.000 utenti.

SAVE THE DATE
Global Marketing, 23-24 giugno 2010, Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, Lazise (VR)
Per maggiori informazioni:
m.sandrone@global-corporate.it
http://www.global-marketing.it

Global Corporate
Global Corporate è una società specializzata in azioni di promozione e comunicazione diretta per aziende che ha l’obiettivo di mettere in contatto la domanda con l’offerta, sulla base di interessi comuni, attraverso summit, ideazione e gestione di eventi personalizzati, attività mirate e qualificate di marketing one-to-one.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *