CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 16 aprile 2010

Disponibile il nuovo software per la Dichiarazione dei redditi delle Societa’ di Capitali 2010

Gbsoftware srl (www.gbsoftware.it) ha rilasciato il software per la redazione e presentazione della Dichiarazione dei redditi delle Società di Capitali 2010, da presentare in forma unificata, entro il nono mese successivo a quello di chiusura del periodo di imposta.
La presentazione va fatta esclusivamente in via telematica, tramite Entratel.

Il software Dichiarazione dei redditi delle Società di Capitali 2010 è liberamente scaricabile da internet e permette la compilazione di tutta la dichiarazione e la produzione del file telematico.
Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto una facilità di utilizzo che la rende unica, tra i software presenti sul mercato.
Il software prevede una duplice possibilità di compilazione:
- per i soggetti che hanno la versione integrata la compilazione avviene in automatico grazie ai raccordi già predisposti da Gbsoftware con la contabilità;
- per coloro invece che non dispongono anche della contabilità, l’inserimento va fatto con imputazione libera dei dati, direttamente nel modello ministeriale.
In entrambi i casi l’utilizzo e’ facilitato da molteplici gestioni disponibili direttamente sui campi, che supportano l’utente nelle operazioni di inserimento e verifica dei dati richiesti.

L’utilizzo della dichiarazione e’ facilitato da una guida on line, disponibile su ogni quadro e sui singoli campi e dal file audiovisivo che evidenzia operativamente tutti i passaggi necessari all’utilizzo.

La procedura è completa della produzione del file telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate, che può avvenire sia per singola ditta che per più ditte in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

http://www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/Dichiarazione_dei_redditi_Societa_di_capitali_software.asp

potrai scaricarla subito ed utilizzarla a pieno titolo per 15 giorni, durante i quali è prevista la possibilità di usufruire dell’assistenza on line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Tutto senza alcun impegno. Al termine potrai decidere liberamente e senza alcun impegno, se acquistare il software per la Dichiarazione dei redditi delle Società di Capitali 2010 ad un prezzo sicuramente conveniente. Clicca sul link per visionare la pagina del prezzo http://www.gbsoftware.it/Unico_dichiarazione_redditi/Prezzo_Software_Societ%C3%A0_Di_Capitali_2010.asp

Per informazioni sul prodotto e sul prezzo vai a www.gbsoftware.it


info@gbsoftware.it
GBsoftware Srl

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *