CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2010

Disponibile il nuovo software per la DICHIARAZIONE IVA BASE 2010



Gbsoftware srl, ha rilasciato il software per la compilazione della DICHIARAZIONE IVA BASE 2010, che va presentata unitamente all’Unico, come parte integrante di uno dei modelli 2010 delle Persone fisiche, Società di Persone, Società di Capitali, Enti non Commerciali, da presentare entro il 30 settembre 2010, esclusivamente tramite Entratel.


La DICHIARAZIONE IVA BASE 2010 è un nuovo modello, che a partire da quest’anno, può essere presentato in alternativa alla Dichiarazione Annuale Iva.
La dichiarazione "ridotta" è composta da soli 3 fogli.
Possono usarlo i contribuenti Iva (persone fisiche e non) che nel 2009 non hanno effettuato operazioni con l'estero, né acquisti senza applicazione dell'Iva utilizzando l'istituto del plafond (esportatori abituali), non hanno adottato i regimi speciali Iva (ad esempio, agricoltori e agenzie di viaggio), non hanno partecipato a operazioni straordinarie o trasformazioni sostanziali soggettive.
Non può essere compilato dalle società di gestione del risparmio che gestiscono fondi immobiliari chiusi, dai non residenti che operano nel territorio italiano mediante stabile organizzazione, rappresentante fiscale o identificazione diretta, dai curatori fallimentari e dai commissari liquidatori che presentano la dichiarazione per conto dei soggetti sottoposti a procedura concorsuale, dai soggetti che hanno aderito alla liquidazione dell'Iva di gruppo.

Il software, DICHIARAZIONE IVA BASE 2010, è liberamente scaricabile dal sito www.gbsoftware.it, e permette la compilazione di tutta la dichiarazione e la produzione del file telematico.
Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto una facilità di utilizzo che la rende unica, tra i software presenti sul mercato.
Di particolare rilievo la semplicità e l’immediatezza nell’ utilizzo della procedura.

La DICHIARAZIONE IVA BASE 2010 viene distribuita sia nella versione integrata alla contabilità, che con imputazione libera. L’immissione dei dati è corredata da apposite gestioni e messaggi di supporto.

La produzione del file telematico, che puo’ comprendere la singola o piu’ dichiarazioni, a scelta dell’utente, avviene congiuntamente a quello dell’unico di riferimento in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

http://www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/Dichiarazione_iva_base_software.asp


potrai scaricarla subito ed utilizzarla a pieno titolo per 15 giorni, durante i quali è prevista la possibilità di usufruire dell’assistenza on line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Tutto senza alcun impegno. La DICHIARAZIONE IVA BASE 2010, non viene venduta singolarmente, ma e’ compresa nel prezzo dell’Unico 2010 di riferimento.

Per informazioni sul prodotto vai a www.gbsoftware.it

info@gbsoftware.it
GBsoftware Srl

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *