CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2010

Bene-xant, bellezza e benessere… e riparti di slancio!Dedicato agli sportivi, questo nuovissimo integratore a base di Astaxantina Naturale (BioAstin)

Dedicato agli sportivi, questo nuovissimo integratore a base di Astaxantina Naturale (BioAstin) e vitamina E aiuta a ritrovare la giusta energia e contrastare con efficacia i radicali liberi.


Una regolare attività fisica aiuta corpo e mente a ritrovare forma ed armonia.
Lo sport riduce il rischio di attività cardiovascolari, abbassa la pressione arteriosa, rafforza il tessuto connettivo di cartilagini, legamenti, tendini ed ossa. Non da ultimo, promuove uno stato di generale benessere.
Lo sport, però, è anche fatica e dispendio di energie, soprattutto in caso di sforzo eccessivo e prolungato.
E’ ormai risaputo che attività ad elevata intensità e particolarmente stressanti aumentano la produzione di radicali liberi. Un eccesso di queste sostanze di scarto non solo ci rende più vecchi più precocemente, ma può essere un fattore di rischio per disturbi di varia natura tra cui infezioni, infiammazioni, malattie degenerative e cardiovascolari.
Gli antiossidanti sono le sostanze naturali - in gran parte di origine vegetale ed in alcuni casi di provenienza minerale o animale – di cui il nostro organismo dispone per difendersi.
Normalmente contenuti negli alimenti, possono risultare carenti se la dieta non è bilanciata.
In questo caso, allora, avremo bisogno di ricorrere ad un aiuto in più: gli integratori.
Sportivi “della domenica” o atleti, tutti troveranno in Bene-xant, il nuovissimo integratore a base di astaxantina naturale e vitamina E, la soluzione efficace per ritrovare energia e slancio, anche in caso di allenamenti ad alta intensità.
Bene-xant migliora la forza e la resistenza, previene l’affaticamento muscolare e articolare, consente tempi di recupero più rapidi, riduce i danni alle membrane cellulari e al DNA.
Numerosi studi hanno dimostrato che l’astaxantina naturale è tra i più potenti antiossidanti attualmente conosciuti (molto superiore rispetto ad altri carotenoidi “tradizionali”, come il betacarotene).
Completamente privo di OGM, pesticidi ed erbicidi, Bene-xant è un prodotto unico, di eccellente qualità.

È venduto in flaconi da 60 capsule di gelatina molle, utili per un trattamento di due mesi.
Ogni capsula contiene 4 mg di astaxantina naturale, pari alla dose giornaliera raccomandata (RDA).
Il prezzo al pubblico è 39,95 euro/flacone.
Da oggi Bene-xant è a disposizione di tutti coloro che desiderano dare una sferzata al proprio benessere.
Per scoprire di più sul prodotto e come acquistarlo, vi invitiamo a visitare il sito www.startingline.it per l'acquisto diretto o a scrivere a ordini@startingline.it

STARTINGLINE – Chi siamo
Startingline SpA è un'azienda italiana giovane e dinamica che in poco tempo è riuscita a sviluppare una vasta gamma di prodotti destinati al mercato alimentare: dolcificanti, integratori dietetici, semilavorati alimentari, prodotti per l'infanzia, biologici e per gli sportivi.

ESPERIENZA
L'esperienza maturata nel settore alimentare e dietetico ci ha permesso di affermarci in tutto il mondo quali fornitori e partner di catene di supermercati, industrie farmaceutiche ed alimentari.
I nostri clienti hanno trovato nella nostra proposta di outsourcing l'opportunità di realizzare i propri prodotti in tempi brevi, senza affrontare investimenti ed avvalendosi semplicemente del nostro know-how.
Alla Startingline curiamo ogni aspetto del prodotto: dalla selezione delle materie prime, alla progettazione e realizzazione, fino alla consegna presso il Cliente.

MISSION
Innovazione è la nostra vocazione.
Attenzione alle richieste del mercato e ricerca della soluzione più adatta alle esigenze del cliente sono il nostro tratto distintivo.
Capacità di sviluppare e realizzare prodotti a marchio privato, i nostri punti di forza.

DOVE SIAMO
I nostri uffici e stabilimenti sono a Nerviano, da cui esportiamo verso un numero considerevole di mercati mondiali: Stati Uniti, Canada, Messico, Venezuela, Colombia, Ecuador, Cile, Perù, Bolivia, Norvegia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Portogallo, Olanda, Grecia, Italia, Europa dell'Est, Turchia, Sud Africa, Etiopia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *