CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 18 dicembre 2009

Wellness sotto l'albero

Per chi sceglie di passare le feste al Grand Hotel Terme Astro, la Beauty Farm Alhambra offre uno sconto del 5 % su tutti i trattamenti e pacchetti benessere. Con hammam, massaggi, peeling e bendaggi il Natale è deluxe.

Charme e relax: è il regalo che la Beauty Farm Alhambra offre a tutti quelli che scelgono uno dei tre pacchetti proposti dal Gran Hotel Terme Astro per le feste: “Speciale Famiglia”, “Speciale Coppia”, “Speciale Single”.

Gli ospiti del resort a quattro stelle, infatti, potranno entrare gratuitamente all'hammam e sperimentare il percorso “Bagni di Istanbul”, a cominciare dal Tepidarium. Qui il piacevole suono dell'acqua che scorre e i profumi delicati delle candele aiutano la mente ad allontanare tensioni e preoccupazioni. Mentre il corpo si abitua alla temperatura (35 gradi), si eliminano tossine e liquidi in eccesso. La seconda tappa è tra i vapori profumati del Calidarium, un toccasana durante la stagione fredda per i suoi benefici effetti su bronchi e dolori reumatici.
Ultima tappa nel Frigidarium con un vivificante idromassaggio, per risvegliare le energie vitali. Tisane, frutta secca e pasticcini da gustare distesi su comodi lettini chiudono il percorso con una nota golosa.
Per le famiglie, inoltre, viene offerta una seduta nella vasca dei suoni sommersi: mamme, papà e bambini potranno lasciarsi cullare dal dolce abbraccio dell'acqua tiepida, in un ambiente dove le luci soffuse e particolari melodie invitano a ritrovare un nuovo equilibrio e nei più piccoli stimolano la creatività. Tutta dedicata ai single, invece, la pioggia tonificante polinesiana: questo trattamento, che alterna getti d'acqua calda e fredda, è una vera e propria sferzata di energia e vitalità.

Ma non è tutto. In abbinamento agli omaggi contenuti nel proprio pacchetto, si può scegliere fra i numerosi massaggi e trattamenti di bellezza del centro benessere: ayurveda, shiatsu, stone therapy, riflessologia plantare, oli essenziali. Infine, con una spesa superiore a 200 euro ci sarà un favoloso sconto del 5%.
Per maggiori informazioni sulla Beauty Farm Alhambra e i suoi pacchetti benessere, visita il sito: http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *