CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 30 novembre 2009

Inverno a quattro stelle e più al Grand Hotel Terme Astro

Dal 4 all'8 dicembre tante idee brillanti per passare il Ponte dell'Immacolata e di Sant'Ambrogio: ci sono i pacchetti della Beauty Farm Alhamabra ispirati a Sirio, Orione, Andromeda; il club Asterland aspetta i più piccoli con avventure stellari e, per finire, serate scintillanti all'insegna di musica e giochi.


Al Grand Hotel Terme Astro il ponte dell'Immacolata e di Sant'Ambrogio si preannuncia sotto una buona stella, anzi più di una. Lo staff, infatti, ha pensato proprio a tutti: a chi vuole rilassarsi, a chi vuole divertirsi, a chi vuole giocare.

Da non perdere lo speciale Family: i bambini da 0 a 12 anni in camera con i genitori non pagano nulla, inoltre, riduzione del 60% per i piccoli da 2 a 6 anni in camera con un adulto e del 50% dai 7 ai 15.

Per chi vuole rilassarsi

L'hotel e centro benessere propone cinque pacchetti per sentirsi come una vera star: “Sirio”, “Orione”, “Cassiopea”, “Andromeda” e il “Sentiero del mosto selvatico”, che sfrutta i preziosi benefici antiossidanti dell'uva. Tutti invitano a rilassarsi all'hammam e a sperimentare attraverso diversi percorsi un'abitudine antica che oggi è diventata un rituale di bellezza che contribuisce a purificare la pelle e a donarle nuova vitalità. Come vuole la tradizione marocchina, vengono usati il sapone nero, una pasta a base di olive e sali minerali che elimina le impurità dell'epidermide e l'olio di Argan, chiamato anche oro liquido per le sue proprietà idratanti e anti età.
A seconda della “stella” o del “sentiero”, gli ospiti possono sperimentare massaggi antistress, shiatsu, ayurvedici e trattamenti specifici come la stone therapy con pietre laviche calde e fredde, la riflessologia plantare e ancora il peeling detossinante al mosto di uva fragola con avvolgimento e una seduta nella vasca dei suoni sommersi.

per chi vuole divertirsi

Immerso in un parco di querce e castagni, il Grand Hotel Terme Astro è il punto di partenza ideale per visitare un territorio ricco di arte e storia: le città d'arte dell'Emilia, le pievi millenarie della Via Francigena, i fasti delle corti padane. Per gli amanti dello sport non mancano le possibilità di fare trekking sull'Appennino, escursioni in bicicletta oppure provare la navigazione sul Po.
In più dal 4 all'8 dicembre l'hotel ha previsto un ricco calendario di eventi: golose merende al lounge bar Gardenia, per assaggiare salumi e formaggi prelibati come prosciutto, salame e Parmigiano Reggiano; serate danzanti al ritmo dei grandi successi anni '70, '80 e '90; sfide al tavolo verde con il Roulette Show.

per chi vuole giocare

Asterland, il club di animazione dell'hotel, è attivo dal pomeriggio del 4 dicembre fino alla mattina dell'8. Tutti i bambini sono invitati a partecipare ai tanti giochi e laboratori organizzati dagli animatori. L'allegria non manca nemmeno in tavola e a merenda, perché si può mangiare insieme tra una caccia al tesoro e un nascondino. E se c'è la disponibilità, si può provare con mamma e papà la vasca dei suoni sommersi con il suo dolce abbraccio di acqua tiepida, luce soffusa e musica.
Lo speciale Astrocalendario dell'Immacolata e di Sant'Ambrogio inizia venerdì 4 con l'Astrocineforum, domenica, sempre alla sera, i più piccoli presenteranno un divertente spettacolo teatrale, poi ci sarà la favola animata di Mally, per chi non è ancora stanco la grande tombolata con i suoi ricchi premi concluderà la serata. Martedì ultimo appuntamento con l'Astrocineforum e le stelle del grande schermo.

Per maggiori informazioni sui pacchetti benessere, il calendario degli eventi sia per gli adulti che per i bambini, vi invitiamo a visitare il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *