CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 8 ottobre 2009

La cultura del Caffè Espresso in "sette grammi"

È online il nuovo sito web 7Gr.it, un luogo virtuale dedicato a tutti gli amanti del Caffè Espresso.

Sette grammi di caffè finemente macinato è quanto serve per preparare un Caffè Espresso perfetto. Il sito 7Gr.it si rivolge a tutti coloro che condividono la passione per questo piccolo capolavoro di gusto, di aromi, di sentori, che suscita emozioni e stimola la mente.

Un luogo di incontro, di condivisione e di promozione della cultura del Caffè Espresso, dalla selezione delle materie prime, passando per tutte le fasi della lavorazione, della preparazione e della degustazione di un Espresso di qualità senza compromessi.

Sevengrams S.r.l. nasce da una vita trascorsa nel mondo della torrefazione, una storia che "sa" di caffè da sempre e di risvegli profumati dalla prima tostatatura del giorno.

Questa storia ci ha insegnato che ogni impresa si compie con la forza delle idee, ma anche con la capacità di portarle avanti quotidianamente con operosità e competenza.

Forte della sua italianità e del solido background di esperienza maturato nel settore, Sevengrams si presenta nello scenario internazionale con una proposta totalmente nuova e differenziante.

Non tanto per la chiara specializzazione sull'Espresso - il segmento più impegnativo del mercato - quanto per l'approccio verso il proprio pubblico elettivo. Con un impegno trasparente e forte che possa dare sempre un riscontro diretto:
  • Sulla qualità delle proprie miscele
  • Sulla trasparenza delle proprie proposte
  • Sulla condivisione di un percorso di eccellenza
7Gr. è un brand che ricerca uno scambio trasparente con i propri interlocutori e che, indirizzando primariamente risorse sul prodotto e sulla informazione, accetta la sfida di non dover "imporre" alcuna scelta di riacquisto ai propri clienti e di essere identificato ovunque come una promessa, mantenuta, di qualità.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *