CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 8 settembre 2009

10 anni di 3D festeggiati con una mostra a Roma_COMUNICATO STAMPA

Gentilissimo,

 

sono Giorgia Trabona e faccio parte dell’Ufficio Stampa dell’Istituto Quasar di Roma.

 

Le scrivo per segnalarle che a partire dal 23 settembre e per una settimana sarà possibile conoscere il cammino e l’evoluzione delle tecniche 3D fino ai sorprendenti risultati dei nostri giorni, attraverso illustrazioni grafiche, video, animazioni e performance dal vivo, con i lavori degli studenti e alcuni progetti inediti dei docenti in mostra. Tra tutti gli espositori le segnalo la presenza di Giacomo Arteconi, ex studente dell’Istituto e membro del team Apple, ora impegnato nel visual di una campagna pubblicitaria per un nuovo prodotto I-phone.

 

Le invio, in allegato, il flyer dell’evento e due immagini che spero possano esserle utili.

 

Di seguito trova anche il comunicato con tutte le info e i dettagli dell’evento.

 

Speriamo vivamente che l’informazione possa essere d’interesse per i suoi lettori.

 

Nell’augurarle un buon lavoro, le porgo i miei più cordiali saluti.

 

Giorgia Trabona

 

 

 

Architettura Virtuale - Hypergraphics

10 anni di 3D

 

Expo, video, musica, workshop

nell’ambito del QUASAR CREATIVITY TOUR 2009

terza tappa 23 Settembre, ore 19.00

B>Gallery – piazza di S. Cecilia 13, Roma (Trastevere)

(è gradita la prenotazione: www.istitutoquasar.com)

 

La mostra sarà visitabile fino al 30 Settembre.

 

 

In partnership con IMAGO EDIZIONI

 

Dieci anni di insegnamento delle tecniche 3D per l’Istituto Quasar di Roma, che il prossimo 23 Settembre, per festeggiare questo decennio di intensa attività, inaugurerà una mostra volta a illustrare il cammino e l’evoluzione delle tecniche multimediali fino ai sorprendenti risultati dei nostri giorni. Per una settimana la B>Gallery a Trastevere ospiterà questo viaggio entusiasmante tra illustrazioni grafiche, video, animazioni e performance dal vivo, con i lavori degli studenti e alcuni progetti inediti dei docenti. La sera dell’inaugurazione, inoltre, verranno presentati in anteprima i nuovi software di casa Autodesk, tra cui AutoCAD 2010.

 

Istituto Quasar: i numeri di una scuola che conta

10 le edizioni dei corsi di Architettura Virtuale e Hypergraphics

più di 500 i professionisti formati nel settore della computer graphics

9 gli anni di Autodesk Authorized Training Center

22 gli anni di esperienza nel campo della formazione specialistica

 

 

Ufficio Stampa

D-mood

ufficiostampa@d-mood.com

stampa@istitutoquasar.com

tel.: 338 425350 – 393 9001049

 

Istituto Quasar

Via Nizza 152, 00198 – Roma

Tel. +39 06 8557078

www.istitutoquasar.com

 

 

 

Dr. Giorgia Trabona

Ufficio stampa

g.trabona@d-mood.com

cell. 338 4253503

cell. 3289675023

www.d-mood.com

 

 

ATTENZIONE: Le informazioni contenute nella presente comunicazione possono essere riservate e sono comunque destinate esclusivamente alle persone sopraindicate. Nel caso in cui il presente messaggio venga ricevuto da persona diversa dal destinatario, si avverte che ne sono proibite la diffusione, la distribuzione nonchè l'estrazione di copia. Qualora aveste ricevuto il presente messaggio per errore Vi preghiamo di informarci immediatamente e di eliminarlo dal Vostro computer. Grazie.

 

WARNING: This e-mail message contains confidential and/or legally privileged information intended solely for the person to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution of the contents fo this e-mail is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please inform us and delete it immediately. Thank you.

 

 

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *