CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2009

La libertà di movimento noi la diamo per scontata !!!

Datalogic Scanning, azienda leader nella produzione di prodotti per l'identificazione automatica tramite codici a barre, è lieta di annunciare che per tutto il mese di Luglio sarà possibile acquistare a prezzi vantaggiosi i kit standard del Gryphon I GM4100, il nuovo lettore di codici a barre con tecnologia Linear Imager e collegamento radio STAR Cordless System.

L’offerta “Rottamazione Scanner Euro 0” è valida per la sostituzione/rottamazione di vecchi scanner bar code cordless con il nuovo lettore GM4130 della famiglia Gryphon, i cui kit sono già disponibili presso i distributori ufficiali Datalogic Scanning che hanno aderito all'iniziativa.

Erede di un prodotto di successo

Il Gryphon I GM4100 fa parte della famosa famiglia di prodotti della serie Gryphon e rappresenta la soluzione tecnologicamente più avanzata tra gli scanner General Purpose della serie Premium Line di Datalogic Scanning.


Dai negozi all’ufficio, dai magazzini agli ambienti industriali leggeri, il Gryphon GM4100 imager rappresenta la miglior scelta per aumentare la produttività aziendale e, al tempo stesso, ridurre i costi dati da una cattiva gestione delle informazioni.

In grado di leggere sia i codici a barre a risoluzione standard usati in ambiente retail e di ufficio, che quelli ad alta risoluzione presenti, ad esempio, in fabbriche di elettronica, telecomunicazioni, nel tessile o farmaceutico, il nuovo lettore cordless di Datalogic Scanning diventa il prodotto ideale per ogni tipo di mercato verticale in tutte quelle operazioni che richiedono l’acquisizione automatica dei dati.

Ottimo nel mercato retail per i negozi di media grandezza, quali ad esempio casalinghi, ferramenta, ricambi auto o articoli sportivi sia per le applicazioni tipiche di pagamento in cassa, ma anche per la gestione dei resi, la gestione dell’inventario o del rifornimento a scaffale.

In ambiente sanitario, la funzionalità cordless permette una maggiore mobilità degli operatori per le attività a bordo letto, utili per l’identificazione del paziente e della relativa combinazione malattia/farmaco/terapia.

Il nuovo Gryphon GM4100 imager risulta particolarmente adatto anche in nuovi ambiti applicativi, come ad esempio il controllo accessi nei musei, nei palazzetti sportivi o alle fiere dove la velocità di lettura dei codici a barre e l’affidabilità della copertura radio sono requisiti importanti. Ma anche nel settore dei servizi al cittadino, nell’identificazione dei documenti e tracciabilità dei prodotti ad esempio negli uffici amministrativi, nei tribunali o biblioteche.

Grazie alla ricca serie di funzioni e alla quantità di modelli disponibili, la gamma di prodotti Gryphon rappresenta il massimo livello tra le attrezzature per la raccolta automatica dei dati. Ancora una volta, Datalogic Scanning si conferma come l’azienda leader nella fornitura della più completa gamma di scanner in grado di rispondere ad ogni esigenza di lettura bar code per qualsiasi applicazione.



###





Informazioni su Datalogic Scanning

Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato.

Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning, visitate il sito www.scanning.datalogic.com oppure inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *